William senza Kate Middleton, paparazzato in Svizzera con la modella Sophie Jean Taylor

Il Duca di Cambridge è stato sorpreso in dolce compagnia della modella australiana di 24 anni. I due hanno pranzato insieme e si hanno ballato in discoteca

Il principe William ha lasciato a casa la moglie Kate Middleton e i figli George e Charlotte per trascorre una vacanza sulla neve a Verbier in Svizzera. E fin qua niente di straordinario, se non fosse che il Duca di Cambridge è stato paparazzato in dolce compagnia della modella australiana Sophie Jean Taylor, 24 anni.

Bionda, occhi verdi, corpo statuario, Sophie è stata sorpresa mentre pranzava insieme a Will alla baita La Vache con tanto di champagne. Tra i due si è creata fin da subito una perfetta sintonia: scherzano, ridono, battono il cinque.

Ma non è finita qui. I due si sono incontrati anche la sera in discoteca. Il principe si è scatenato al ritmo di musica elettronica e hip hop, ha bevuto birra con gli amici e naturalmente con Sophie. Tra loro c’era anche la bionda Rosie Peate, che si divide tra le feste alpine e i party a Ibiza.

Col suo comportamento scapestrato Will ha stupito tutti. Ha improvvisamente deciso di ribellarsi agli obblighi di famiglia, imitando il fratello Harry, proprio ora che ha messo la testa a posto?

Le foto paparazzate del Duca e della modella hanno fatto il giro del mondo. I tabloid hanno subito gridato allo scandalo. Tra l’altro la bella Sophie è una ragazza disinibita che ha posato anche senza veli. A difenderla è però intervenuta la madre che dalle pagine del Daily Telegraph ha dichiarato: “Sophie non ha nessuna intenzione di mettere (e mettersi) William in una posizione scomoda”, sottolineando come la ragazza si trovi sotto choc per “la ferocia del gossip che l’ha travolta”.

I media hanno subito setacciato la vita della Taylor. Di lei in realtà si sa poco. È cresciuta a Terrigal dove ha frequentato il liceo. Giovanissima ha firmato un contratto con l’agenzia Chadwick Models. Ha intrapreso così la carriera di modella, che le ha permesso di viaggiare molto, dall’Indonesia agli Stati Uniti. Ama molto sciare, ma la sua presenza a Verbier dovrebbe essere di carattere professionale, dato che lavora per il prestigioso Farinet Hotel dove soggiorna William e da dove si è scatenato il gossip.

E la povera Kate? Lei è rimasta a casa ad assolvere i suoi compiti e a cercarsi una nuova segretaria. Ha partecipato tutta sola all’importante evento organizzato dalla ‘Royal Commonwealth Society’, al quale negli anni scorsi ha sempre partecipato col marito. Che cosa sarà successo a Will?

William senza Kate Middleton, paparazzato in Svizzera con la modella Sophie Jean Taylor
William senza Kate Middleton, paparazzato in Svizzera con la modella S...