Virginia Raggi va via senza pagare il conto del ristorante: “Un malinteso”

Nuova gaffe per Virginia Raggi, che avrebbe mangiato in un ristorante senza pagare il conto a causa di un malinteso

Nuovi guai per Virginia Raggi, accusata di aver mangiato in un ristorante e di essersene andata senza pagare il conto. La sindaca di Roma ha parlato di un malinteso, ma oggi non si parla d’altro sulla stampa e sui social. Tutto è accaduto qualche giorno fa, quando la Raggi, insieme a tutto il suo staff, ha cenato in un noto ristorante romano.

Al termine del pasto lo chef del locale ha raggiunto il tavolo della sindaca per chiacchierare un po’ con lei e stringere la mano ad un ospite così illustre. “Averla qui è stato un piacere” ha detto lo chef rivolgendosi a Virginia Raggi e lei ha interpretato quelle parole come un “è stato un piacere offrirle la cena”.

Per questo motivo, certa di essere stata ospite del proprietario del locale, ha abbandonato il tavolo senza pagare il conto, ringraziando e uscendo. Peccato però che nessuno si aspettasse un comportamento simile da lei e che lo chef sia rimasto a bocca aperta vedendo che lasciava il ristorante senza pagare. La sindaca si è difesa affermando che si trattava di un malinteso, di certo però questo nuovo piccolo scandalo non fa bene alla prima cittadina di Roma.

Da quando è alla guida della Capitale, Virginia Raggi ha dovuto affrontare un problema dietro l’altro, trovandosi a gestire scandali e accuse di ogni genere. Qualche tempo fa in sua difesa era scesa in campo Sabrina Ferilli, che aveva criticato chi non sa fare altro che parlare male della sindaca del Movimento Cinque Stelle, senza guardare invece a ciò che sta facendo concretamente per Roma.

“Il problema è che la sindaca non l’hanno mai fatta lavorare in pace! – aveva detto l’attrice -. Tutte le volte che ha formato una squadra, le hanno arrestato qualcuno. Si dice che Roma è un disastro e Milano è eccezionale. Te credo! – si ribella Sabrina – Milano è grossa quanto un quartiere della Capitale, è come l’Eur! E poi a Roma c’è il Papa, la politica, i ministeri, le tv… Non basta tutto questo a ingolfarla a sufficienza?”.

Per ora non è dato sapere quale sia il locale in cui è accaduto il “fattaccio”, nè se Virginia Raggi, accortasi dell’errore, sia tornata indietro per riparare la gaffe e pagare il conto.

Virginia Raggi va via senza pagare il conto del ristorante: “Un malinteso”
Virginia Raggi va via senza pagare il conto del ristorante: “Un ...