Torna Baywatch: che ne dite dei nuovi bagnini?

Arriva il film tratto dalla mitica serie. Dwayne Johnson e Zac Efron i protagonisti, affiancati dalle splendide Kelly Rohrback, Alexandra Daddario e Prinyanka Chopra

Tratto da: Instagram

lancio_gallery-(2)

I MITICI PROTAGONISTI IERI E OGGI

In piena moda remake (Dirty Dancing e Point break, solo per citarne alcuni) non poteva mancare una serie cult anni ’90. Quella che ha lanciato bombe sexy del calibro di Pamela Anderson, Carmen Electra e Donna D’Errico. E che è entrata nel Guinness dei primati come telefilm più visto al mondo: Baywatch.

Le storie dei mitici bagnini di Los Angeles (nelle ultime traslocati alle Hawaii), tra costumi succinti e salvataggi adrenalinici, era stata seguita al tempo da milioni di telespettatori, facendo diventare la professione di lifeguards,  i guardiaspiaggia,  la più ambita e sognata in quegli anni.

Ora, nel 2017, uscirà un film tratto dalla serie: Baywatch the movie per la regia do Seth Gordon

Tra i nuovi protagonisti il muscoloso Dwayne “The Rock” Johnson, wrestler e attore reso celebre dal film “Il Re Scorpione”, Zac Efron, Alexandra Daddario, le super sexy  Ilfenesh Hadera e Kelly Rohrbach (modella ed ex di Di Caprio) e l’ex Miss India Prinyanka Chopra, star di Bollywood e attualmente protagonista del telefilm Quantico.

Che dite, ce la faranno Dwayne, Zac, Kelly, Alexandra e Prinyanka a reggere il confronto con David Hasselhoff & Co?

Per la cronaca, la più celebre bagnina di sempre, Pamela Anderson,  avrebbe già bocciato il progetto con un laconico:

A nessuno piacciono i remake

Torna Baywatch: che ne dite dei nuovi bagnini?
Torna Baywatch: che ne dite dei nuovi bagnini?