Serena Grandi ospite di Pomeriggio 5: il dramma e la rinascita

Serena Grandi, ospite a Pomeriggio 5, ha deciso di raccontare la sua rinascita dopo il dramma che l’ha colpita

Fonte: Mediaset

Serena Grandi torna a sorridere dopo un periodo difficile della sua vita e lo fa a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, dove racconta di aver perso ben 15 chili. L’attrice qualche tempo fa era apparsa sui social network in gran forma con indosso solo la lingerie. Una foto che aveva scatenato i complimenti dei fan e scatenato la fantasia di tutti coloro che l’hanno sempre ammirata e seguita come icona sexy.

Sex symbol degli anni Ottanta e Novanta, è tornata a sorridere dopo aver affrontato tante difficoltà che l’hanno segnata, oltre che nello spirito, anche nel corpo, facendole prendere parecchi chili. Prima l’addio al marito Beppe Ercole, da cui si è separata nel 1993 e morto nel 2010. “L’unico uomo di cui mi sono innamorata è stato mio marito. Non sono riuscita mai a trovarne un altro così” ha sempre detto Serena Grandi. La rinascita è arrivata con il ritorno sul grande schermo ne La Grande Bellezza di Sorrentino, film vincitore dell’Oscar (che la Grandi si è anche tatuata).

Poi di nuovo una ricaduta con la morte dell’amatissima madre. Anche questa volta però Serena Grandi ha saputo rialzarsi. Con il figlio Edoardo si è trasferita al mare e ha lasciato Roma, ma soprattutto ha perso 15 chili, ritrovando la bellezza, la sensualità e la forma di un tempo. “La perdita di mia mamma è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare” ha raccontato l’attrice parlando del terribile lutto “Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti”.

Per perdere peso l’attrice ha puntato su un regime alimentare in cui consuma prevalentemente pesce, cereali al mattino e verdure. Si concede lunghe passeggiate al mare e va a letto presto, tenendosi leggera a cena.

Serena Grandi ospite di Pomeriggio 5: il dramma e la rinascita
Serena Grandi ospite di Pomeriggio 5: il dramma e la rinascita