Panariello, Conti e Pieraccioni per Airc contro i tumori pediatrici

I tre grandi dello show italiano sono in prima linea per sostenere la ricerca contro il cancro con una serata speciale all'Arena di Verona

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni si mobilitano per l’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Il 6 settembre sono sul palco dell’Arena di Verona per un appuntamento speciale de Il TOUR.

Una serata di spettacolo e divertimento ma soprattutto un’occasione per contribuire a rendere i tumori pediatrici sempre più curabili.

Il TOUR segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre Panariello, Conti e Pieraccioni. Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano dando vita a un varietà unico, ricco di sorprese e di emozioni che vedrà i tre protagonisti coinvolti in sketch divertenti e con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono in prima fila per sostenere la ricerca contro il cancro. E fanno un appello ai loro fan:

Vi aspettiamo il 6 di settembre per una data speciale del nostro ‘TOUR’ all’Arena di Verona per sostenere l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Sarà una serata per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici. Quindi ci vuole un impegno ancora maggiore da parte di tutti. Vi aspettiamo numerosissimi!

Panariello, Conti e Pieraccioni per Airc contro i tumori pediatrici
Panariello, Conti e Pieraccioni per Airc contro i tumori pediatri...