Ornella Muti, topless a 62 anni in ospedale: colpa della figlia Naike Rivelli

L'attrice è stata vittima di un incidente in cui si è rotta un braccio. La figlia Naike ne ha approfittato per mostrarla su Instagram senza veli

Video tratto da Instagram

Compleanno col  braccio rotto e lussato per Ornella Muti che è nata il 9 marzo 1955. L’attrice certo non dimostra i suoi 62 anni, neanche quando si trova in un letto di ospedale ingessata. La Muti è stata infatti vittima di un incidente a causa del quale ha trascorso un’intera giornata al pronto soccorso.

Accanto a lei la figlia Naike Rivelli che non ha resistito a fotografare e riprendere la madre (che si ribella facendo il gesto del dito medio), nemmeno quando è visibilmente sofferente. Tra i vari scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, uno ha particolarmente colto l’attenzione dei fan. Ornella Muti è completamente nuda a letto, mentre viene assistita da due infermiere. Solo due stelline coprono il seno. L’immagine in topless rivela il corpo ancora statuario dell’attrice (guarda le foto).

Naike commenta: “Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO..”. La foto ha conquistato moltissimi like e tutti sono concordi nel riconoscere la bellezza e la perfetta forma fisica di Ornella a più di 60 anni. I follower però questa volta non perdonano la Rivelli per non essersi fatta alcuno problema nel mostrare la madre senza veli in un momento di difficoltà. Qualcuno l’ha definita regina del “trash” e altri “cafonal” sebbene siano abituati alle sue foto maliziose.

Ornella Muti, topless a 62 anni in ospedale: colpa della figlia Naike Rivelli
Ornella Muti, topless a 62 anni in ospedale: colpa della figlia Naike&...