Nancy Brilli, il video di una scossa di terremoto su Instagram

L'attrice ha sfidato il panico per il sisma e ha filmato l'interno di un appartamento (forse il suo) dove tutti gli oggetti tremavano

Video tratto da Instagram

Nancy Brilli ha sfidato il panico da terremoto ed è riuscita a filmare gli attimi in cui una scossa ha fatto tremare l’Italia centrale. L’attrice ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram il video. Nella clip si vede l’interno di un appartamento, probabilmente quello di Nancy, in cui lampadari, ciondoli e collane oscillano paurosamente.

Il commento che l’attrice ha lasciato è semplice e diretto: “Amatrice balla“. Subito dopo ha postato un altro video in cui si vedono un cumulo di macerie e il primo pensiero va alle persone terremotate che hanno perso tutto e oggi convivono con il terrore costante di nuove scosse e la neve.

In molti hanno visto le immagini filmate da Nancy Brilli e hanno raccontato gli attimi di panico vissuti. C’è chi si trovava all’Aquila dove il terremoto è stato fortissimo, chi invece l’ha sentito a scuola. Tanti hanno paura e pregano che questa situazione finisca al più presto.

 

Nancy Brilli, il video di una scossa di terremoto su Instagram
Nancy Brilli, il video di una scossa di terremoto su Instagram