Una nebbia bianca invade il “Ricci”, locale milanese di Belen

Belen Rodriguez era a cena con le amiche nel suo locale, il "Ricci", quando una polvere bianca ha invaso il ristorante

Fonte: Instagram

Una misteriosa polvere bianca ha invaso il “Ricci”, il locale milanese di Belen Rodriguez. A rivelarlo è stata la stessa showgirl argentina, che ha pubblicato sui social un video girato all’interno del ristorante. Belen si trovava nel locale  aperto insieme al famoso chef Bastianich per una cena con le amiche, quando improvvisamente la sala è stata invasa da una strana polvere bianca. Secondo quanto ha svelato poco dopo l’argentina ai suoi follower, a causare il piccolo incidente sarebbe stato un guasto agli estintori. Alcuni si sarebbero rotti, iniziando a nebulizzare una strana polvere bianca in tutto il locale.

Belen Rodriguez ha ripreso l’incidente con il suo smartphone, mostrando ai follower sui social l’interno del “Ricci” invaso dalla polvere bianca, fra gente che scappava e collaboratori con indosso le mascherine. “Una serata che doveva essere normale – ha scritto Belen commentando il video – ma non si sa come mai non succede mai!”. L’inconveniente è stato particolarmente fastidioso, visto che è avvenuto nell’orario di punta, quando il “Ricci” era pieno di clienti in attesa di essere serviti. Nonostante ciò Belen Rodriguez ha deciso di prenderla con filosofia e ci ha riso su.

Da sempre il “Ricci”, divenuto uno dei locali più esclusivi di Milano, è stato al centro di polemiche e pettegolezzi. Qualche tempo fa aveva fatto discutere la decisione, da parte di Belen Rodriguez, di allontanare Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, a causa di alcuni diverbi con quest’ultima. Poi si era parlato di un litigio con Joe Bastianich, smentito dalla showgirl argentina. Mentre recentemente sul web si era molto discusso riguardo i prezzi del menù, che propone patatine fritte a 7 euro, mini hamburger a 20 euro e fiorentine a 90 euro.

Questa volta però non è stato il gossip a far spuntare il nome del “Ricci” nelle cronache mondane, ma bensì un piccolo incidente che, secondo quanto rivelato anche da Belen Rodriguez, è stato gestito nel migliore dei modi e con grande professionalità.

Una nebbia bianca invade il “Ricci”, locale milanese di Belen
Una nebbia bianca invade il “Ricci”, locale milanese di Belen