Micol Olivieri dei Cesaroni è incinta per la seconda volta

L'attrice 24enne aspetta il secondo figlio dal marito Christian Massella. Dopo Arya, la coppia avrà un maschietto

Micol Olivieri, diventata famosa per il ruolo di Alice ne I Cesaroni, presto diventerà mamma per la seconda volta. Dopo la piccola Arya, nata nel 2014, darà al marito Christian Massella un bel maschietto.

Lo ha annunciato l’attrice con un post su Facebook dove ha pubblicato la prima foto col pancione, commentando: “Casa Massella si tinge di azzurro”. In famiglia Massella sono tutti al settimo cielo, specialmente Micol che adora essere diventata mamma con Arya ad appena 21 anni. Oggi che ne ha 24 l’emozione è sempre la stessa di allora, quando aveva dichiarato: “Mi piace che possa guardare il mondo con i nostri occhi, quelli dei vent’anni”.

La giovane mamma ha poi raccontato la sua felicità nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dove ha rivelato anche in tv il sesso del nascituro: “Presto daremo un fratellino alla mia principessina. Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso”.

L’attrice vive con grande gioia e serenità questa seconda gravidanza, nonostante i problemi che dovette affrontare durante il primo parto, quando rischiò la vita.

Oltra a Micol, rumors sostengono che un’altra vip sarebbe in dolce attesa: si tratterebbe di Sabrina Ferilli che stando a indiscrezioni sarebbe incinta a 52 anni.

Micol Olivieri dei Cesaroni è incinta per la seconda volta
Micol Olivieri dei Cesaroni è incinta per la seconda volta