Trans resta incinta e partorisce una bimba

Kayden Coleman, transgender nato donna e diventato uomo, ha scoperto di essere in dolce attesa del marito dopo aver sospeso la cura di ormoni

Video tratto da Facebook

Credeva di essere ingrassato, invece era in dolce attesa. Questa è l’incredibile storia di Kayden Coleman, un trans nato donna e diventato uomo (GUARDA LE FOTO). Coleman, 29 anni, è rimasto incinta del marito Elia, 27 anni.

Nel 2013 Kayden, che ha affrontato i primi passi della sua trasformazione 10 anni prima (queste bellissime donne una volta erano uomini), credeva di aver preso peso e di aver messo su pancia. Quindi aveva cominciato una dieta e si era dato alla palestra. Fino alla sorprendente scoperta di aspettare un bebè. Quando l’ha saputo era già alla 21esima settimana.

Il trans aveva seguito una cura di testosterone ed era in attesa della doppia mastectomia. Ma 6 settimane prima dell’operazione aveva sospeso la cura di ormoni e questo gli ha permesso di concepire insieme al marito (ecco perché gli uomini vanno coi transuna splendida bimba, Azaelia, che oggi ha quasi due anni.

coleman3-642

IL TRANS IN DOLCE ATTESA

Coleman è felicissimo di questa grandiosa avventura e ha dichiarato:

Ora non potrei immaginare la mia vita senza di lei, è fantastica.

E ancora:

È molto educata, molto sensibile – spiega – ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!

Kayden ed Elia hanno spiegato che quando la piccola avrà circa cinque anni, le racconteranno come è venuta al mondo.

>>> GUARDA LE FOTO

Trans resta incinta e partorisce una bimba
Trans resta incinta e partorisce una bimba