Francesca De André da Barbara D’Urso attacca il padre Cristiano

La figlia di Cristiano De André racconta la sua versione sull'episodio in Sardegna dove il cantante è stato accusato di aver aggredito la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni

Francesca De André torna ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso e ancora una volta attacca il padre Cristiano De André. La ragazza riporta la sua versione dei fatti sull’episodio accaduto in Sardegna dove il cantante è stato accusato da alcuni testimoni di aver aggredito la compagna, Ottavia Pojaghi Bettoni.

In seguito, entrambi avevano smentito l’accaduto, dichiarando che si era trattato di una caduta accidentale. Sul suo profilo Facebook la Bettoni aveva scritto, negando le violenze:

A seguito di una lite, la quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta. La rovinosa caduta che ne è seguita non è stata un’aggressione volontaria ma un cieco gesto di rabbia.

Mentre il cantante, sempre sui social, si era scusato per l’increscioso episodio. Francesca invece ha un’opinione completamente diversa, sostenendo di fatto che Ottavia abbia smentito la violenza per proteggere il suo uomo e rincara la dose:

“Odio tutte le donne” non è la prima volta che lo sento da mio padre. Se lei avesse ritrattato perché gliel’ha chiesto lui, sarebbe deprecabile. Mi vergogno per loro. Stanno dando dei bugiardi ai testimoni che hanno parlato di pugni e schiaffi.

Dalla D’Urso la De André parla anche di sua sorella Fabrizia che difende il padre Cristiano. Francesca le rivolge accuse molto pesanti e la definisce “soggiogata dal padre”:

Dice che sono mantenuta da mio padre? Da sentenza di divorzio lui è obbligato a pagare l’affitto della casa in cui io e i miei fratelli siamo cresciuti. Mia sorella Fabrizia è totalmente soggiogata da mio padre ed è una persona molto materiale. Si fa trasportare dalla convenienza che le crea mio padre. C’è chi ha una coscienza e chi non ce l’ha. A Ottavia posso solo dire: “Salvati”. Tutto ciò è malsano. Ma non la conosco, non so che relazione sia la loro.

 

Francesca De André da Barbara D’Urso attacca il padre Cristiano
Francesca De André da Barbara D’Urso attacca il padre Cris...