Chiara Biasi chiede a Simone Zaza di sposarla su Instagram

Chiara Biasi ha deciso di chiedere a Simone Zaza di sposarla su Instagram, in un video che sta facendo impazzire i fan

Fonte: Instagram

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Chiara Biasi e Simone Zaza. La fashion blogger e il calciatore sono innamoratissimi, come si vede su Instagram, dove parlano addirittura di matrimonio. In uno degli ultimi video postati sui social da Chiara Biasi, la giovane chiede a Simone Zaza di sposarla e lui risponde sicuro: “certo!”.

D’altronde che la relazione fosse importante si era capito già quando Chiara Biasi era scesa in campo sui social per difendere il suo Simone dai critici dopo il rigore sbagliato agli Europei di calcio. “Facciamoci due risate per questa benedetta ‘Zaza dance‘, ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo” aveva scritto sui social la Biasi.

La fashion blogger aveva risposto a tono anche a chi, sui social, si era permesso di criticare il calciatore e la sua relazione con lei. “Se Simone Zaza fa l’amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi” aveva scritto qualcuno e Chiara Biasi aveva risposto: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”.

Ora sul web spunta questo video che sembra confermare come l’amore stia procedendo a gonfie vele. La coppia è innamoratissima e presto Simone Zaza potrebbe decidere di sposare la bella Chiara Biasi. Nel frattempo un’altra fra le fashion blogger più famose e apprezzate, Chiara Ferragni, è stata “pizzicata” in compagnia di Fedez. Il rapper e la modella e trend setter sono stati paparazzati in un noto ristorante e albergo a Milano. Dopo la cena Chiara e Fedez si sono ritirati nella suite della ragazza, da cui il rapper è uscito solo a tarda notte.

Chiara Biasi chiede a Simone Zaza di sposarla su Instagram
Chiara Biasi chiede a Simone Zaza di sposarla su Instagram