Belen Rodriguez: gli esercizi per i pettorali e il lato B sui social

Belen Rodriguez impazza sui social con un video in cui mostra i suoi esercizi per il lato B e i pettorali

Fonte: Instagram

Dopo le vacanze a Ibiza, Belen Rodriguez torna a mettersi in forma in palestra. La showgirl argentina ha postato sui social un video in cui si da fare con il suo personal trainer alle prese con esercizi per pettorali e lato B. Belen presto tornerà in televisione a Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. Le due condurranno il tg satirico per una settimana prima dell’arrivo di Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia.

Nel video postato su Instagram e diventato immediatamente virale, Belen Rodriguez si allena in palestra utilizzando uno skateboard. La showgirl si da fare duramente, con esercizi mirati per rassodare il lato B e i pettorali, fra affondi e flessioni. La Rodriguez è da poco tornata in Italia dopo aver trascorso più di un mese a Ibiza con la sua famiglia.

Insieme a lei il piccolo Santiago, ma soprattutto Andrea Iannone. Il campione di MotoGp è indicato da molti come il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. I due hanno sempre dichiarato di essere semplicemente amici, ma qualche giorno fa sui giornali di gossip sono spuntate alcune foto che ritraevano insieme durante una vacanza lampo in Grecia, a Santorini. Marco Borriello, con cui un mese fa si era parlato di un ritorno di fiamma, è ormai scomparso dall’orizzonte della showgirl argentina, e i due, dopo un incontro bollente a Ibiza, non si sono più incontrati.

Nel frattempo quest’inverno vedremo spesso Belen Rodriguez in televisione. L’argentina sarà al timone di Striscia la Notizia, ma anche della nuova edizione di Pequenos Gigantes e di Tu Si Que Vales. Proprio come l’ex marito Stefano De Martino, che, secondo gli ultimi gossip, dopo Amici presto condurrà un programma in prima serata su Canale Cinque realizzato da Maria De Filippi.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile
Belen Rodriguez: gli esercizi per i pettorali e il lato B sui soc...