D’Urso nella bufera per Parigi: “Insopportabile”

La Regina della domenica presa di mira via social per la sua trasmissione dedicata agli attacchi contro la Francia da Paolo Romani. Ma il web non ci sta

Video tratto da Instagram

Barbara D’Urso (GUARDA LE FOTO) travolta dalla polemica a causa della sua trasmissione, Domenica Live, dedicata agli attentati contro Parigi (che lentamente cerca di tornare alla normalità). Ospiti in diretta della puntata del 15 novembre Matteo Salvini e il ministro dell’Interno Angelino Alfano, da lei stessa intervistato.

Il fatto che Barbarella si sia occupata di argomenti seri e importanti non è proprio piaciuto al capogruppo del Senato di Forza Italia, Paolo Romani, che si è scagliato contro la D’Urso via twitter pubblicando un post al vetriolo che a sua volta ha suscitato un vespaio e una pioggia di critiche sul web.

Nel tweet si legge:

D’Urso inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi. Non di problemi seri. Dov’è il direttore di Canale 5?

durso2-o-642

LE FOTO DI BARBARA D’URSO

In Rete molti hanno considerato esagerato l’attacco di Romani alla presentatrice che invece ha trovato molti sostenitori tra cui Daniela Santanchè che ha fatto circolare l’hashtag “Iostoconbarbaradurso”.

E la polemica continua…

>>> GUARDA LE FOTO

 

D’Urso nella bufera per Parigi: “Insopportabile”
D’Urso nella bufera per Parigi: “Insopportabile”