Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker duettano e incantano tutti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono le protagoniste di un duetto mamma-figlia che ha incantato tutti

Il momento più emozionante al compleanno di Michelle Hunziker? Il duetto con Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia infatti si sono esibite sul palco, dando vita ad una performance che ha incantato tutti. Michelle in abito bianco, sorridente e bellissima, Aurora vestita di rosso, grintosa e dolce come sempre: le due donne hanno preso in mano i microfoni per cantare insieme “Smile”, realizzando un duetto da brividi.

Un legame speciale quello fra mamma Michelle e Aurora, 20 anni, primogenita della conduttrice nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e sorella di Celeste e Sole. La showgirl svizzera ha postato sui social il video, commentando: “Con lei sorrido sempre, e per sempre. Ti amo”. Nel filmato si coglie non solo la complicità fra le due, ma anche il talento di Aurora Ramazzotti, che sembra aver ereditato la bellezza dalla mamma e la voce dal celebre papà. Nel video stesso, è riconoscibile Daniele Gregolin, chitarrista del Clan Zingaro, che ha suonato per l’occasione.

Poche ore prima Aurora aveva deciso di fare gli auguri a Michelle per i suoi 40 anni sui social, postando un collage in cui appariva la sua famiglia allargata, con immagini di Tomaso Trussardi, secondo marito della conduttrice, Sole e Celeste. “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili – aveva scritto nella didascalia -. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei”.

Da qualche tempo Michelle e Aurora sono diventate le star di Instagram, dove condividono video e foto in cui raccontano la loro vita quotidiana, ma anche il rapporto mamma-figlia. In una serie di filmati si erano improvvisate comiche, prendendo in giro il disordine di Aurora e il fare autoritario di Michelle. Il video aveva raccolto moltissimi Like, condivisioni e commenti, proprio come è accaduto con questa clip in cui le donne duettano sulle note di “Smile”.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker duettano e incantano tutti
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker duettano e incantano tutti