La verità di Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi? Il cantante napoletano ha deciso di dire la sua e raccontare tutta la verità

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi? A raccontare la verità ci pensa lo stesso cantante napoletano, che ha voluto parlare apertamente del suo rapporto con la compagnia, dopo le voci di crisi circolate mentre era in gara al Festival di Sanremo.

“Ho capito che certi giornali hanno bisogno di mangiare – ha sbottato D’Alessio -. Forse dovrei essere io a dare le notizie così almeno non scrivono caz*ate”. Le ultime indiscrezioni volevano la coppia sul punto di lasciarsi, a causa non solo dei problemi economici, ma anche dei continui litigi. Queste circostanze però sono state negate da Gigi D’Alessio, che si è scagliato contro il gossip e i giornali che, a suo dire, sono sempre pronti ad infangare la sua relazione con Anna Tatangelo, nonostante i due ormai stiano insieme da anni e abbiano anche avuto un figlio, Andrea.

“Dopo 12 anni stiamo ancora a parlare di noi – ha detto senza nascondere il suo fastidio -. Hanno detto che io e Anna eravamo in crisi perché non mi ha portato alla promozione del suo film: lo saremmo stati se mi ci avesse invitato!”.

A far parlare di crisi era stata anche l’assenza di Anna Tatangelo al Festival di Sanremo: “Non ho fatto servizi con lei e mio figlio perché al festival sono andato a fare musica – ha spiegato il cantautore napoletano -. È ovvio che se vado a Disneyland ci vado con loro, con chi ci devo andare?”.

Messe da parte le voci di crisi con Anna Tatangelo e le polemiche sul Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio è pronto a gettarsi a capofitto in una nuova avventura. A breve infatti condurrà “Made in sud”, il programma comico che ripartirà sulla Rai dall’8 marzo.

Si tratta del debutto da conduttore per Gigi D’Alessio, ma il cantante non ha paura ed è intenzionato a giocare bene le sue carte. “Intendo fare qualcosa di bello, nelle mie corde – ha raccontato -, e l’obiettivo è far diventare lo show più nazionale, non tenerlo solo per il meridione. Non vado a fare il simpatico – ha chiarito -, ho accettato perché nel programma ci sarà anche la musica, quindi farò un po’ il vigile urbano, dirigerò il traffico”.

La verità di Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo
La verità di Gigi D’Alessio sulla crisi con Anna Tatangelo