Verissimo: sabato 18 marzo ospiti Rocco Siffredi e Giorgio Manetti

Quella del 18 marzo sarà una puntata particolarmente ricca per Verissimo, con ospiti Rocco Siffredi, Giorgio Manetti, Caterina Murino e molti altri vip

Sabato 18 marzo 2017, torna su Canale Cinque, alle ore 16.30 “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, anche in questa nuova puntata avrà moltissimi ospiti interessanti. Prima fra tutte Paola Ferrari che, dopo le recenti polemiche riguardo la presenza di Diletta Leotta a Sanremo, si confesserà nel salotto di Silvia Toffanin. La giornalista, volto storico della Rai e della cronaca sportiva, parlerà ancora una volta senza peli sulla lingua di colleghe, lavoro e amore.

Ospite dello show anche Caterina Murino, che racconterà la sua carriera di attrice, da Letterina a Bond Girl. Spazio anche all’Isola dei Famosi, con due ospiti: Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi. L’ex velina di “Striscia la Notizia” racconterà la sua esperienza di naufraga in Honduras, il rapporto con Raz Degan e con i compagni, ma soprattutto l’amore (ritrovato) con il fidanzato, che nelle ultime puntate l’aveva lasciata in diretta per via del suo rapporto con Simone Susinna. L’attore hard invece, dopo aver passato una settimana sull’Isola, svelerà i retroscena della sua partecipazione al reality e parlerà di Samantha De Grenet, che ha più volte criticato per i suoi comportamenti e le strategie.

Dopo l’intervista di Gemma Galgani, rilasciata la scorsa settimana a Silvia Toffanin, in studio a “Verissimo” ci sarà Giorgio Manetti. Il protagonista dei Trono Over di Uomini e Donne racconterà il suo rapporto con Gemma, il loro amore e la fine della relazione, arrivata ormai più di un anno fa. Manetti racconterà anche il rapporto con Tina Cipollari, acerrima nemica della dama del trono Over, con cui invece lui sembra avere un ottimo feeling.

Infine come sempre a “Verissimo” ci sarà spazio per scoprire nuovi dettagli e retroscena della telenovela “Il Segreto”. I telespettatori scopriranno qualcosa di più su Rafaela. Il personaggio, interpretato da Sara Moraleda, sta portando parecchio scompiglio fra i protagonisti di Ponte Vejo, ma di lei si sa ancora poco e nulla. L’attrice che la interpreta svelerà qualche dettaglio in più e racconterà il suo rapporto con gli altri attori del cast che sono stati intervistati in passato da Silvia Toffanin.

Verissimo: sabato 18 marzo ospiti Rocco Siffredi e Giorgio Manetti
Verissimo: sabato 18 marzo ospiti Rocco Siffredi e Giorgio Manett...