Verissimo: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta in tv insieme

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme nel salotto di Silvia Toffanin. Vent’anni di differenza, unite solo come una mamma e una figlia sanno essere

È la prima volta questa che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti appaiono insieme in televisione: “Non è una cosa che sto prendendo alla leggera questa, per me è una grande emozione”, ha detto Aurora a Silvia Toffanin. Una ragazza bella, forte e spigliata ma che nel corso della sua vita è stata oggetto di forti critiche: “Non sei bella come tua madre”, le hanno ripetuto per anni. Una frase forte, che avrebbe potuto spezzare una ragazza in età adolescenziale e che invece l’ha solo resa più forte di prima. Tanto che adesso, anche grazie alla sua simpatia, è una star sui social network, dove è molto seguita dai ragazzi della sua età.

Ridono e scherzano Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Verissimo, ricordando dei momenti della loro vita: quello in cui Aurora ha incontrato per strada un ragazzo che l’aveva lasciata con un messaggio su WhatsApp e al quale avrebbe voluto “tirare un pugno”, e ha trovato accanto a sé il braccio forte di mamma Michelle. Oppure le “incursioni notturne” di Aurora in cucina che, racconta Michelle, poi lasciava tutto in disordine.

“Sono molto soddisfatta e fiera di lei, sapevo che aveva dentro il fuoco dello spettacolo. Adesso sta facendo il suo percorso e lo sta facendo molto bene”, ha detto Michelle Hunziker parlando di sua figlia Aurora Ramazzotti. Che rimprovera alla mamma di “metterle l’ansia” e di sgridarla troppo spesso, tanto che a volte è riuscita anche a farla scoppiare a piangere. “Se mi chiama “amore” vuol dire che va bene. “Auri” è così così. Ma se mi chiama Aurora devo scappare”, confida la ragazza. Sarà per questo che le è venuto già qualche capello bianco?

Nel corso dell’intervista Michelle Hunziker racconta il momento in cui lei ed Eros Ramazzotti hanno deciso di chiamare la loro bambina Aurora. “Aurora è nato perché ero incinta di tre mesi, non sapevo se era maschio o femmina e ci avevano consigliato di non annunciare nulla ancora. Invece Eros ha fatto una cosa molto tenera, durante lo showcase ha annunciato di aver scritto “Aurora” e ha espresso il desiderio di chiamare sua figlia come la canzone”.

Alla fine di Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto vedere a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti la lettera che aveva scritto la presentatrice svizzera alla figlia per i suoi vent’anni: un messaggio di auguri che ancora oggi è capace di commuoverle.

Verissimo: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta in tv insieme
Verissimo: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta in...