Valeria Marini choc: “Troverò il padre di mio figlio in un programma”

Valeria Marini è pronta a tornare in tv con un programma choc in cui troverà il padre di suo figlio

Valeria Marini è pronta a sbarcare in tv con un programma choc, dal titolo “X-Father”, in cui sceglierà, seguita dall’occhio attento delle telecamere, il padre di suo figlio. La showgirl sente l’esigenza di diventare mamma e, dopo il matrimonio naufragato con Giovanni Cottone e tanti amori finiti male, ha deciso che cercherà il televisione il futuro padre di suo figlio. La voglia di un bambino è tanta e lei è disposta a tutto pur di trovare la persona perfetta per rendere completa la sua vita.

A presentare la docufiction “X-Father” è stata la stessa Valeria Marini, che ha spiegato l’esigenza di diventare madre e la decisione di cercare un padre per il suo bambino in tv. “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori” ha rivelato “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”.

La ricerca del futuro padre per la Marini non sarà casuale, ma seguirà un metodo scientifico. Si tratta di una metodologia basata sui criteri stabiliti dal gruppo “Gunther” di Maurizio Mian, che hanno come scopo quello di favorire l’individuazione del padre perfetto. Tali criteri sono la ricchezza, l’estetica, il successo, le relazioni sociali e l’intelligenza. Tutte qualità che l’uomo che Valeria Marini cerca dovrà possedere. In questo viaggio la showgirl sarà accompagnata da 5 ragazzi, che l’aiuteranno e sosterranno, scovando il papà ideale nel gruppo di amici e di conoscenze della stessa Marini.

Valeria Marini ha da poco archiviato la relazione con Patrick Baldassari, procuratore sportivo con cui, secondo indiscrezioni, avrebbe dovuto sposarsi. I giornali di gossip avevano addirittura parlato di una gravidanza della Marini a 48 anni. Ora invece la showgirl, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, è tornata single e si sta godendo le vacanze in Salento.

Valeria Marini choc: “Troverò il padre di mio figlio in un programma”
Valeria Marini choc: “Troverò il padre di mio figlio in un prog...