Valeria Marini da Costanzo: “Cottone mi ha distrutto la vita”

Valeria Marina è ospite di Costanzo a L’Intervista e racconta due grandi delusioni: Cottone e D’Alessio

Valeria Marini si confessa a Maurizio Costanzo durante L’Intervista: la showgirl parla di come l’ex marito Giovanni Cottone sia stato il più grosso errore della sua vita e della cocente delusione ricevuta dall’amico Gigi D’Alessio.

Sul suo matrimonio, durato pochi mesi, la Marini non ha che parole dure e in video che le ricorda le sue origini, di lei bambina fra i genitori sorridenti, dice a Costanzo: “Avrei dovuto dare ascolto a mia madre. Lei aveva capito già tutto e mi aveva messo in guardia. Non mi ha parlato per un anno dopo quello che è successo”.

L’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, con cui si rivela tuttora legata e che è andata spesso a trovare anche in carcere, non ha riservato lo stesso trattamento all’ex marito: “Lui mi ha rovinato la vita per tre anni. Mia madre mi aveva detto che vedeva una ragnatela che si stava stringendo attorno a me e aveva ragione”. Per la Marini è colui che più l’ha abbattuta, sia a livello sentimentale che economico, ed è l’unico per cui – le fa notare Costanzo – serba rancore.

Agli inganni e alle frodi di Cottone si collega un’altra grande delusione per Valeria e questa volta la coltellata le arriva proprio dal suo migliore amico, Gigi D’Alessio, uno dei testimoni al suo matrimonio. Proprio per i rapporti di amicizia tra il cantante partenopeo e l’ex marito della Marini, anche il compagno di Anna Tatangelo ha perso molti soldi a causa di investimenti sbagliati. “Per cinque anni non ho detto niente e sono stata zitta” spiega l’ex gieffina vip, “ma lui è andato a parlarne in televisione e ora anche io dico la mia”.

La questione? Valeria ha prestato una consistente somma di denaro, 200mila euro, all’amico Gigi, caduto in disgrazia economica. “Per me l’amicizia non ha prezzo” spiega a Costanzo “ma quando una persona non risponde più ai tuoi messaggi e non ti invita più a trascorrere il Natale insieme come è sempre stato, allora capisci che c’è qualcosa che non va”. Valeria, alla fine, è ricorsa alla via legale per approcciarsi di nuovo a D’Alessio e riavere i soldi prestati.

L’Intervista, però, termina con una nota positiva: Costanzo chiede alla sua bellissima ospite se crede ancora nell’amore. “Non lo so, non ne sono sicura” risponde l’attrice ridendo di gusto dopo tante lacrime versate nel corso del programma. “Tu stai pensando a qualcuno in particolare, ma non ci vuoi dire il nome” la incalza il conduttore. La Marini glissa, ma si capisce che ha un nuovo amore nella sua vita. Chi sarà?

 

Valeria Marini da Costanzo: “Cottone mi ha distrutto la vita”
Valeria Marini da Costanzo: “Cottone mi ha distrutto la vita”