Valeria Golino torna da Riccardo Scamarcio: La coppia ci riprova

Valeria Golino vola in Puglia per raggiungere Riccardo Scamarcio. La coppia più longeva del cinema ci sta riprovando

Valeria Golino torna da Riccardo Scamarcio. Dopo un addio – mai confermato – la Golino starebbe tentando di riconquistare Riccardo Scamarcio, ex fidanzato e attore con cui ha vissuto una storia d’amore lunga 11 anni. I due si erano detti addio qualche mese fa, ma sempre che ora l’attrice sia deciso a tornare insieme all’ex.

Valeria Golino avrebbe dunque lasciato Roma, raggiungendo la Puglia in aereo. La coppia infatti ha una casa a Polignano, dove Riccardo Scamarcio si trovava già da qualche giorno. La coppia ci starà riprovando? Secondo molti si, per altri invece la rottura sarebbe ormai definitiva visto che l’attore poco dopo ha lasciato le coste italiane salpando dal porto di Otranto con la sua barca.

Secondo alcune indiscrezioni la Golino e Scamarcio si sarebbero riconciliati prima dell’estate. La coppia stava progettando una fuga romantica in un’isola greca, ma qualcosa è andato male e le loro strade si sarebbero divise nuovamente. Qualche tempo fa si era parlato di una profonda crisi nella coppia, per via di progetti discordanti e i due erano stati paparazzati divisi e intenti a flirtare con altre persone.

Per Valeria Golino si era parlato di un feeling particolare con Vincent Cassel, mentre Riccardo Scamarcio era stato fotografato in atteggiamenti compromettenti con Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello, e con una misteriosa bruna. “Io e Riccardo non siamo intimi. Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, lui anche, credo” aveva raccontato lei in un’intervista “Non è un rapporto stabilito, consolidato in un modo in cui non abbiamo paura di perderci. Non mi piace dire che ci amiamo, non è una cosa che si dice. Non si dice a i giornali, ma neanche agli amici. Si dice in alcuni momenti specifici”. Infine l’attrice aveva spiegato di non poter amare nessun altro uomo al di fuori di Scamarcio. Sarà per questo che avrà deciso di riprovarci nonostante tutto?

Valeria Golino torna da Riccardo Scamarcio: La coppia ci riprova
Valeria Golino torna da Riccardo Scamarcio: La coppia ci riprova