Uomini e Donne: La verità di Lucas su Paola Caruso

Dopo l’addio improvviso fra la bonas e il tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi torna a parlare di Paola Caruso

Cosa è realmente accaduto fra Paola Caruso e Lucas Peracchi? A rivelarlo è l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto rispondere ai commenti della Bonas di Avanti Un Altro, spiegando perché la coppia si è separata e quale è stato il suo ruolo in questa vicenda.

Lucas Peracchi e Paola Caruso avevano reso pubblica la loro storia d’amore subito dopo l’uscita di Paola Caruso dall’Isola dei Famosi. La soubrette calabrese aveva rivelato di avere una passione per l’ex protagonista di Uomini e Donne e aveva deciso di iniziare con lui una storia d’amore seria. Poi l’inaspettato e l’annuncio della separazione, con Lucas Peracchi comparso sui social con un’altra donna.

Lucas ha raccontato di aver messo fine alla relazione durante una serata in discoteca, affermando che non era più fidanzato con Paola Caruso.  “Devo ammettere di avere esagerato. Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci” ha raccontato l’ex di Uomini e Donne “Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo”.

L’atteggiamento di Lucas avrebbe fatto arrabbiare Paola Caruso, che avrebbe poi rilasciato dichiarazioni altrettanto forti, affermando di aver cancellato dalla sua vita il tronista, bloccandolo su tutti i social. Non solo: Paola aveva anche spiegato di aver ricevuto diverse chiamate da Lucas, ma di averlo sempre snobbato. Una circostanza che il ragazzo non ha voluto smentire né confermare, ribadendo però che la relazione è finita.

Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto” ha spiegato Lucas, che per ora si gode il successo e la fama derivata dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. Paola Caruso nel frattempo sembra aver già trovato qualcuno che possa consolarla e, secondo gli ultimi gossip, sarebbe stata avvistata con il fratello di Manuela Arcuri.

Uomini e Donne: La verità di Lucas su Paola Caruso