Uomini e Donne: Maria De Filippi svela i nomi dei nuovi tronisti

Maria De Filippi ha finalmente svelato i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Ecco chi sono!

Dopo tanta attesa e diversi candidati circolati sul web, finalmente Maria De Filippi ha deciso di svelare i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. La padrone di casa del programma di Canale Cinque ha scelto di farlo attraverso la piattaforma  Witty Tv, in cui i nuovi protagonisti di U&D si sono presentati. Si tratta di 4 tronisti: due ragazzi eterosessuali, uno omosessuale (per l’attesissimo trono Gay) e una donna. Dal 12 settembre prossimo dunque Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese siederanno sul trono più desiderato d’Italia per trovare il grande amore.

I quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne si sono presentati attraverso delle video interviste che sono state pubblicate sulla piattaforma Witty e che hanno permesso ai telespettatori di farli conoscere meglio prima dell’inizio del programma. Claudio Sona è il primo tronista gay del programma, ha 30 anni, arriva da Verona ed è proprietario di un locale molto noto. Riccardo Gismondi invece è originario di Anagni, vicino Roma, ha 21 anni ed è un giocatore di pallacanestro professionista.

Claudio D’Angelo invece è un volto noto della tv, visto che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, dove ha provato a stregare la single Georgette Polizzi. Lei ala fine è tornata con Davide Tresse e lui ha deciso di salire sul trono. Ha 30 anni, vive a Riccione e a Uomini e Donne cerca una donna seria e poco mondana. Infine Clarissa Marchese è un’ex Miss Italia (edizione 2014), ha 22 anni ed è originaria di Sciacca, in Sicilia.

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, secondo quanto dichiarato sull’account Twitter ufficiale, c’è stato anche un incontro con le ex coppie di Temptation Island. Claudio D’Angelo rivedrà Georgette e Davide, che lui stesso ha messo in crisi, mentre si incontreranno gli innamorati che si sono separati prima e dopo il falò. In particolare c’è grande attesa per il faccia a faccia fra Ludovica e Fabio e quello fra Valeria e Roberto.

 

 

 

 

 

Uomini e Donne: Maria De Filippi svela i nomi dei nuovi tronisti
Uomini e Donne: Maria De Filippi svela i nomi dei nuovi tronisti