Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Io e Andrea Damante ci sposeremo”

Dopo l’amore sbocciato a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha confermato che presto lei e Andrea Damante si sposeranno

Si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e ora sognano il matrimonio. Giulia De Lellis e Andrea Damante ribadiscono l’intenzione di sposarsi e avere presto un figlio in una nuova intervista. A raccontarlo Giulia De Lellis, che ha spiegato come la coppia di Uomini e Donne sia intenzionata a camminare presto verso l’altare.

Nel frattempo i due sono andati a convivere a Verona e fanno grandi progetti: “Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità” ha spiegato Giulia De LellisSiamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche annunciato che presto la coppia si trasferirà a Milano, dove Andrea Damante farà il dj e il modello, mentre lei studierà come stilista, con il sogno di creare una ditta tutta sua e sfondare nel mondo della moda.

Un amore, quello fra Giulia e Andrea, nato negli studi di Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Dopo diversi contrasti i due si sono trovati e ora sembra che l’amore proceda a gonfie vele. A metterli a dura prova nelle scorse settimane era stato un terribile lutto che aveva colpito la famiglia di Giulia. La ragazza infatti ha perso nel terremoto del centro Italia sua zia, ma Andrea Damante è riuscito a  starle accanto nel migliore dei modi e a consolarla in un momento davvero difficile per lei.

Nel frattempo cresce l’attesa per l’ingresso di Andrea Damante nella casa più spiata d’Italia. Il prossimo 19 settembre infatti inizierà il Grande Fratello Vip e l’ex tronista è fra i concorrenti insieme a Valeria Marini, Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Clemente Russo e la new entry Mariana Rodriguez.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Io e Andrea Damante ci sposer...