Uomini e Donne: Gianni Sperti è gay? Bufera social per una foto

Gianni Sperti è finito nella bufera dopo un presunto coming out avvenuto sui social dell'opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti al Gay Village

Gianni Sperti al Gay Village

Gianni Sperti è finito nella bufera dopo una foto postata sui social e che ha riportato a galla l’ipotesi secondo cui l’opinionista di Uomini e Donne sarebbe gay. Si tratta di uno scatto pubblicato su Instagram da Gianni Sperti in cui il ballerino è al Gay Village, noto locale di Roma frequentato ogni anno da persone omosessuali, ma anche etero sessuali. Nell’immagine Gianni Sperti ride e ha aggiunto una didascalia: “Quel sorriso spiega!“.

La foto al Gay Village e le parole sibilline di Sperti hanno fatto pensare ai fan che potesse trattarsi di una sorta di coming out del ballerino. Sotto lo scatto sono fioccati commenti da parte di utenti che chiedevano a Gianni Sperti se fosse gay e avesse deciso finalmente di rivelarlo al mondo intero. L’opinionista di Uomini e Donne non ha gradito le insinuazioni sulla sua vita sentimentale e ha risposto in modo secco e deciso: “Tra l’altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca… miei”.

Non è la prima volta che il mondo del web si interroga sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne è stato sposato per 7 anni con Paola Barale. Il matrimonio è poi naufragato e il ballerino ha ripreso a lavorare in tv a Buona Domenica e poi nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, dove è diventato una pietra miliare di Uomini e Donne. Sperti non ha mai voluto parlare apertamente della sua vita sentimentale, ma ha sempre risposto per le rime a chi gli chiedeva se fosse gay. Recentemente è tornato a parlare di paternità e della voglia di avere un figlio nonostante sia single “Il desiderio c’è” ha svelato “Mi fa male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a single come me, di dare un futuro a qualcuno”.

Uomini e Donne: Gianni Sperti è gay? Bufera social per una foto