Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, protagonisti di Uomini e Donne sarebbero tornati insieme dopo la rottura a seguito di un tradimento

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme? La speranza dei fan si è riaccesa dopo gli ultimi avvenimenti legati alla coppia. Sembra infatti che i due ex di Uomini e Donne siano stati avvistati insieme a Ciampino. L’ennesimo segnale che la situazione fra loro non è così deteriorata come in tanti credevano e che forse il rapporto si può recuperare. Tutto è iniziato qualche tempo fa quando Alessia Cammarota ha annunciato la fine del matrimonio con Aldo Palmeri. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e, dopo essersi sposati, hanno avuto anche un figlio, il piccolo Niccolò.

A mettere fine al matrimonio sarebbe stata Alessia Cammarota, dopo aver scoperto un tradimento da parte di Aldo Palmeri. A confessarlo è stato lui stesso che, con un lungo post su Facebook, ha chiesto scusa alla moglie e ha affermato di aver sbagliato tutto. Poco dopo entrambi hanno abbandonato i social per evitare insulti e commenti sulla loro storia d’amore iniziata a Uomini e Donne e ormai finita.

Sembra però che per la coppia di Uomini e Donne ci sia ancora qualche speranza. A darla diverse segnalazioni secondo cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sarebbero stati avvistati insieme a Ciampino. Diversi testimoni affermano che i due sembravano in sintonia e che probabilmente sono tornati insieme. Già qualche tempo fa si era parlato di un ritorno di fiamma, dopo che Alessia era stata fotografata nel Keep Up, il locale nel catanese aperto qualche tempo fa con Aldo. Ora le nuove segnalazioni fanno sperare che fra i due si sia tutto chiarito e che Aldo e Alessia siano tornati insieme per il bene di Niccolò.

Di certo se è così presto sui social apparirà un comunicato ufficiale per i fan. Nel frattempo è ormai certo che la coppia non sarà nella prima puntata di Uomini e Donne, come invece si era vociferato qualche tempo fa. Al loro posto ci saranno gli ex protagonisti di Temptation Island.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme
Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo insieme