Uomini e Donne: Gianni Sperti ha un amore segreto?

Secondo gli ultimi gossip Gianni Sperti avrebbe un amore segreto. Si tratta di una persona giovane e bellissima che terrebbe nascosta

Gianni Sperti ha un amore segreto? Secondo gli ultimi gossip l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe un nuovo amore, che starebbe nascondendo. Non è ancora chiaro quale sia il motivo di questa scelta, di certo c’è che, la persona in questione sarebbe “molto più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato”.

Gianni Sperti ha sempre tenuto molto alla sua privacy e ha sempre deciso di non parlare pubblicamente della sua vita privata e dei suoi amori. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale e la rinascita grazie a Maria De Filippi, il ballerino e opinionista ha custodito gelosamente il suo privato.

Nonostante ciò il pubblico ha sempre dimostrato un grande interesse riguardo gli amori di Gianni Sperti e il mondo del gossip più di una volta ha speculato riguardo la presunta omosessualità dell’opinionista di Uomini e Donne. Da parte sua Sperti non ha mai voluto svelare nulla e non ha fatto altro che aumentare, in questo modo, la curiosità di tutti.

“Siamo tutti esseri umani – aveva scritto qualche tempo fa su Facebook, commentando le voci su una sua omosessualità – e non appartenenti a questo o quel gruppo! Considero l’omofobia basata sul pregiudizio, analoga al razzismo, alla xenofobia, all’antisemitismo, quindi un comportamento discriminatorio. Dividere la società in vari insiemi di persone non appartiene al mio stile di vita. Siccome non si chiede se uno è eterosessuale e, di dichiararlo, non capisco perché, invece, la domanda viene fatta sull’omosessualità. Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”.

L’unica confessione di Gianni Sperti è stata riguardo la volontà di avere un figlio ora che ha 43 anni. “Il desiderio c’è – ha svelato qualche tempo fa -. Mi fa male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a single come me, di dare un futuro a qualcuno” e aggiunge: “il futuro non mi spaventa e se dovesse finire tutto, ho già il mio piano B”.

 

Uomini e Donne: Gianni Sperti ha un amore segreto?
Uomini e Donne: Gianni Sperti ha un amore segreto?