Uomini e Donne: Gemma dimentica Giorgio con un altro uomo

Nella prima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Gemma ha svelato a sorpresa di aver dimenticato Giorgio con un altro

Uomini e Donne sarà in onda a partire dal 12 settembre, ma sui social continuano le anticipazioni, in particolare per quanto riguarda Gemma e Giorgio. Il cavaliere e la dama continuano a far discutere e sembra che Gemma Galgani sia intenzionata a voltare pagina e dimenticare per sempre Giorgio Manetti.

A rivelarlo è stata lei stessa quando, durante la prima puntata di Uomini e Donne, ha svelato di aver iniziato a frequentare un nuovo uomo. Lui è Marco, un signore con cui Gemma è uscita più di una volta e con cui sembra avere un’ottima intesa. I due sono stati ripresi in esterna insieme e la dama torinese è apparsa sorridente e felice. L’esterna, trasmessa in studio, è stata interrotta però più volte da Tina Cipollari.

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, che presto vedremo anche in Pechino Express, Gemma non ha affatto dimenticato Giorgio e non ha alcun sentimento per Marco. Un’ipotesi smentita dalla donna, che invece ha detto di aver dimenticato il suo ex. I due si sono allontanati dopo che Gemma, durante uno speciale andato in onda su Canale Cinque, aveva deciso di consegnargli una lettera in cui svelava i suoi sentimenti. Leggendo le parole della donna però Giorgio aveva deciso di non tornare indietro, affermando di essere stato troppo ferito dal suo comportamento e di non volerla perdonare.

L’arrivo di Marco, come nuovo corteggiatore di Gemma, non sembra aver turbato Giorgio, anche se Tina è convinta che da parte di entrambi non ci sia alcun sentimento. Il cavaliere d’altronde aveva spiegato di non voler avere più nulla a che fare con Gemma, nonostante lei sia ancora innamorata: “perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta”. La prima puntata promette scintille, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Uomini e Donne: Gemma dimentica Giorgio con un altro uomo