Una donna su due tradisce il proprio uomo. E Carlo Cracco è in cima ai desideri

Lo sostiene un sondaggio pubblicato sulla rivista For Men Magazine

Il pensiero comune vuole che gli uomini siano più propensi a tradire i propri partner rispetto alle donne.

In realtà, stando a un sondaggio pubblicato sul numero di marzo di For Men Magazine, il mensile maschile di Cairo Editori, e commissionato a S&G Kaleidos, quasi una donna su due ha raccontato di avere cornificato il proprio compagno, fidanzato o marito.

Nel dettaglio, infatti, ben il 46,1% di 10.000 donne tra i 18 e i 54 anni ha ammesso il tradimento.

Per quanto riguarda i motivi, il 70,4% ha spiegato che non lo ha fatto perché non appagata sessualmente dal partner ‘tradizionale’ ma, più che altro, per dimostrare a se stesse di essere ancora attraenti e seduttrici.

Un avvertimento, quindi, per gli uomini: mai trascurare le proprie donne!

A proposito di sesso, un’altra domanda del sondaggio è stata: “Qual è la tua fantasia erotica più ricorrente?” e, con il 14,5% dei voti, ha vinto un evergreen: il mènage à trois.

Al secondo posto, col 12,2%, invece, il desiderio di dominio e sottomissione, magari influenzato dai romanzi e dai film di ’50 sfumature di…’.

“Al quinto posto – ha commentato il direttore della rivista, Andrea Biavardi – con un 7,7% che può apparire poca, ma è in realtà dirompente, entra il desiderio di fare sesso con un’altra donna. Per la prima volta il rapporto saffico è sdoganato, e si sa che indietro difficilmente si torna”.

Infine, da registrare una new entry ‘sorprendente’ nella classifica degli uomini con cui le donne tradirebbero il proprio partner: infatti, mentre al primo posto c’è l’attore Luca Argentero (21,3%), al secondo troviamo il famosissimo cuoco Carlo Cracco (16,6%), che ha avuto più consensi rispetto perfino a Raoul Bova e Alessandro Gassman.

Masterchef, insomma, non ha solo aperto le porte del ristorante a talentuosi cuochi ma anche quelle del desiderio per tante donne italiane… in fondo, eros e cibo stanno bene insieme, no?

Una donna su due tradisce il proprio uomo. E Carlo Cracco è in cima ai desideri
Una donna su due tradisce il proprio uomo. E Carlo Cracco è in cima a...