Un medico in famiglia 10: uno dei protagonisti morirà?

Un medico in famiglia 10 promette ancora grandi colpi di scena e il prossimo potrebbe essere la morte di uno dei protagonisti più amati

Un Medico in Famiglia 10 è finalmente tornato e promette grandi colpi di scena. La famiglia Martini anche in questa nuova stagione vivrà avventure e colpi di scena. Il primo riguarda Annuccia (Eleonora Cadeddu) che scoprirà di non essere la figlia naturale di Lele Martini. La lettera di Valerio indirizzata ad Elena, la prima moglie del medico, ha sconvolto la vita di Anna, che non ha più certezze nella vita.

La nuova stagione di Un Medico in Famiglia segna anche il ritorno graditissimo di Lele Martini, alias Giulio Scarpati, e Ciccio (Michael Cadeddu), che era partito in Spagna con la moglie e i gemelli. Colpi di scena anche nella storia fra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) che vivranno ancora una volta una relazione contrastata. Il bel medico infatti ha avuto un incidente alla mano e, terrorizzato all’idea di non poter più operare, incolpa Sara, trattandola molto male.

Il vero colpo di scena però potrebbe arrivare con l’avanzare delle puntate di Un Medico in Famiglia 10 quando, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe morire un personaggio. Lino Banfi infatti ha fatto capire durante una delle ultime conferenze stampa per il lancio della fiction Rai, di essere pronto a prendersi una pausa dal personaggio di nonno Libero. Non c’è nulla di confermato ancora, ma in molti sono pronti a credere che il grande colpo di scena potrebbe essere la morte di nonno Libero, anche se i fan della serie sperano semplicemente in una partenza in Puglia.

A parlare di questa ipotesi è stato anche lo stesso Lino Banfi. “Mi dicono sempre, cominciate una serie con i funerali di nonno Libero e fate l’80% di share, tanto che vi frega? Ma tanto nonno Libero prima o poi morirà, quindi io non posso assicurare che farò tante serie ancora” aveva spiegato Banfi parlando di Un Medico in Famiglia 10 “È ovvio che prima o poi anche nonno Libero sarà costretto a morire. Ma i fan non vogliono abbandonarsi all’idea della famiglia Martini senza il loro punto di riferimento”.

Un medico in famiglia 10: uno dei protagonisti morirà?
Un medico in famiglia 10: uno dei protagonisti morirà?