Un medico in famiglia 10: Tutto quello che dovete sapere

Un medico in famiglia torna su Rai Uno con la decima stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere

Un Medico in Famiglia torna in televisione con la decima edizione della fiction più amata dagli italiani. La famiglia Martini in questi anni è cresciuta con i telespettatori che hanno imparato ad amare  pregi e difetti di tutti i componenti, crescendo e maturando insieme a loro. Ciccio, Maria e Annuccia sono ormai diventati grandi, sia nella vita che nella serie tv, Lele Martini ha quasi sessant’anni e nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, è diventato un po’ il nonno di ognuno di noi.

Per questo c’è grande attesa per l’arrivo della stagione 10 che porterà di certo grandi cambiamenti e un gradito ritorno, quello di Giulio Scarpati. Dopo due anni d’assenza infatti l’attore torna a vestire i panni di Lele Martini e lo fa con grande entusiasmo. Il protagonista della fiction tornerà a casa richiamato da Nonno Libero (Lino Banfi), che ormai sente il peso degli anni e non ce la fa più a gestire la grande famiglia Martini. Nelle scorse stagioni infatti Un Medico in Famiglia si è arricchito con tanti nuovi personaggi. Prima di tutto Bobò ed Elena, i figli che Lele Martini ha avuto da Alice (interpretata da Claudia Pandolfi), ma anche Carletto, il bambino di 4 anni avuto dalla cioccolataia Bianca (Francesca Cavallini).

La stagione 10 di Un Medico in Famiglia, verterà proprio sul tema della famiglia allargata e del rapporto padre-figli. Annuccia (Eleonora Cadeddu) sarà infatti la protagonista di una scoperta choc. La ragazza scoprirà che non è figlia di Lele Martini, ma di un altro uomo. La giovane dovrà incontrare il vero padre (interpretato da Stefano Dionisi) e fare i conti con questa scoperta che le rivoluzionerà la vita. Gli spettatori l’hanno conosciuta bambina (dentro e fuori dal set) e l’hanno vista crescere anno dopo anno: come reagirà Annuccia questa volta? La data della messa in onda della fiction sarà mercoledì 7 settembre su Rai Uno. Per il resto non ci resta che attendere!

Un medico in famiglia 10: Tutto quello che dovete sapere
Un medico in famiglia 10: Tutto quello che dovete sapere