Un medico in famiglia 10: Sara tradirà Lorenzo

Un Medico in Famiglia 10 sta per arrivare e, secondo le prime anticipazioni, Sara tradirà Lorenzo

Manca ormai pochissimo alla messa in onda del primo episodio di Un Medico in Famiglia 10, dove ci aspettano grandi sorprese. Secondo le prime anticipazioni infatti non solo Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, tornerà a Poggio Fiorito, ma fra Sara e Lorenzo ci saranno anche grandi problemi.

La prima puntata di Un Medico in Famiglia 10 andrà in onda il mercoledì 7 settembre, mentre giovedì 8 ci sarà un secondo episodio. La storia inizia dalla Puglia dove nonno Libero e tutta la famiglia è partita per una vacanza fra sole, mare e relax. I problemi però inseguiranno la famiglia Martini anche lì e Lele dovrà tornare a casa per risolvere un problema molto grave. Una lettera indirizzata ad Elena, la prima moglie del medico, svelerà che Annuccia non è figlia del medico e tutti, Lele per primo, dovranno fare i conti con questa dolorosa scoperta, ma soprattutto con Valerio, il vero padre della ragazza. Anche Sara e Lorenzo, che avevamo lasciato innamoratissimi, dovranno fare i conti con bugie e rivelazioni.

Dopo aver acquistato una graziosa villetta a Poggio Fiorito infatti per i due inizieranno i problemi. Tutto a causa di un incidente in cui Lorenzo rimarrà ferito ad una mano. Il chirurgo crederà di non poter più operare e questo lo renderà incredibilmente irascibile e insopportabile nei confronti di Sara. La donna una sera scapperà di casa e incontrerà un gruppo di ragazzi in spiaggia dove, dopo essersi ubriacata, finirà a letto con Andrea. Non solo, fra di loro si metterà anche una nuova dottoressa, interpretata da Anna Favella, entrata a far parte del cast di Un Medico in Famiglia 10. Oltre al ritorno di Lele Martini, alias Giulio Scarpati, assisteremo anche all’arrivo di Ciccio. Il ragazzo, dopo essersi trasferito in Spagna con la moglie e i figli, tornerà in Italia per stare accanto ad Annuccia.

Un medico in famiglia 10: Sara tradirà Lorenzo
Un medico in famiglia 10: Sara tradirà Lorenzo