Un medico in famiglia 10: Rivelazioni di Giulio Scarpati su Lele Martini

Un medico in famiglia 10: Rivelazioni di Giulio Scarpati su Lele Martini

Un Medico in Famiglia 10 sta per arrivare e segnerà il ritorno di Lele Martini, il medico più amato della televisione italiana. Giulio Scarpati infatti ha accettato di vestire di nuovo i panni di questo personaggio molto apprezzato dal pubblico, tornando a guidare la famiglia Martini insieme a nonno Libero (Lino Banfi).

La nuova stagione di Un Medico in Famiglia partirà dal 7 settembre e sono tante le novità che ci aspettano. Non solo il ritorno di Lele Martini, ma anche una nuova colf e il rientro di Ciccio in Italia dopo che si era trasferito in Spagna con la moglie e i gemellini avuti da lei. La grande novità di quest’anno, come ha anticipato Giulio Scarpati, è una rivelazione su Annuccia, che scoprirà di non essere la figlia naturale di Lele Martini.

Proprio questa svolta nella storia è stata fondamentale per favorire il ritorno di Giulio Scarpati, che tempo fa aveva deciso di appendere il camice al chiodo per dedicarsi al teatro, lasciando Un Medico in Famiglia orfano del suo personaggio. “Stavolta sono stato convinto dall’idea molto forte degli sceneggiatori” ha spiegato l’attore, parlando della decima stagione della fiction RaiLele Martini è ormai un uomo di mezza età e si trova in grosse difficoltà nel rapporto con i figli. In questo momento storico in cui molti genitori hanno problemi educativi e non si sentono adeguati al ruolo, mi è sembrato un tema interessante e ricco di sfumature”.

Ormai sessantenne infatti, Lele Martini dovrà fare i conti con tre generazioni di figli. Non solo Annuccia, Ciccio e Maria (che non ci sarà in questa nuova stagione), ma anche Bobò ed Elena, i gemelli avuti dalla storia con Alice (Claudia Pandolfi), e Carletto, il bambino di tre anni nato dalla relazione con la cioccolataia Bianca (Francesca Cavallin). Insomma i Martini sono davvero tanti e in questa decima stagione, che andrà in onda dal 7 settembre, Un Medico in Famiglia sarà ricco di sorprese. Siete pronti?

Un medico in famiglia 10: Rivelazioni di Giulio Scarpati su Lele ...