Un Medico in Famiglia 10: Maria Martini e Cettina ci saranno?

Un Medico in Famiglia 10 torna in tv: Maria Martini e Cettina ci saranno in questa nuova serie? Scopriamolo insieme!

Manca ormai pochissimo al ritorno di Un Medico in Famiglia 10. La prima puntata andrà in onda il 7 settembre e i fan si chiedono: Maria Martini e Cettina ci saranno? I due personaggi sono amatissimi dai fan della serie sin dai primi episodi e in tanti sperano di rivederle alle prese con i problemi e le avventure della famiglia Martini.

La figlia di Lele Martini, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, aveva trovato l’amore prima con Guido, poi con Marco. Entrambi i personaggi sono scomparsi dalla serie e anche Margot Sikabonyi, l’attrice che interpreta Maria, si è allontanata da Un Medico in Famiglia, promettendo però un possibile ritorno. In questa nuova serie però non ci sarà, dopo essere diventata mamma ora ha nuovi progetti e fra questi non c’è la partecipazione alla stagione 10.

Tempo fa erano circolate anche voci riguardo al ritorno a Un Medico in Famiglia 10 di Cettina, l’amatissima colf di casa Martini interpretata da Lunetta Savino. A quanto pare però anche l’attrice ha declinato l’invito della produzione e non vestirà i panni dell’amatissima amica/nemica di nonno Libero.

Fra i graditi ritorni di Un Medico in Famiglia 10, dopo la delusione per Maria Martini e Cettina, ci saranno quelli di Lele e Ciccio Martini. Giulio Scarpati infatti ha accettato di vestire di nuovo i panni del medico più famoso della tv e presto sarà accanto a nonno Libero per guidare tutta la famiglia al completo. A loro si unirà anche Ciccio, interpretato da Michael Cadeddu, che tornerà direttamente dalla Spagna dove era andato per guidare un maneggio insieme alla moglie e ai figli, due gemellini.

Il ritorno di Ciccio a Un Medico in Famiglia 10, coincide con le nuove avventure di Annuccia Martini, che sarà la protagonista di una rivelazione scioccante. La ragazza infatti scoprirà di non essere la vera figlia di Lele Martini e dovrà fare i conti con questa verità, ma soprattutto con il suo padre naturale che comparirà all’improvviso.

Un Medico in Famiglia 10: Maria Martini e Cettina ci saranno?
Un Medico in Famiglia 10: Maria Martini e Cettina ci saranno?