Un medico in famiglia 10: Ecco cosa accadrà nella prima puntata

Un Medico in Famiglia 10 sta per arrivare. Cosa accadrà nella prima puntata? Scopriamolo insieme con le anticipazioni!

Un Medico in Famiglia 10 sta per tornare con la decima serie e i fan non stanno più nella pelle, curiosi di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate. I primi due episodi andranno in onda il 7 settembre e segnano il ritorno di Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, pronto a prendersi cura ancora una volta della sua grande famiglia. Secondo le prime anticipazioni gli episodi si intitoleranno ‘Puglia che meraviglia‘ e ‘Sì, a volte tornano‘ e riprendono da dove ci eravamo lasciati, ossia dalle vacanze in Puglia della famiglia Martini al completo.

Nella prima puntata di Un Medico in Famiglia 10, nonno Libero (Lino Banfi) sta aiutando la figlia di un suo vecchi amico, Maddalena (Cristiana Vaccaro), a casa Martini arriva una misteriosa busta. A mandarla è Valerio (Stefano Dionisi), che vorrebbe dire qualcosa di importante a Elena, la prima moglie di Lele Martini (Giulio Scarpati), l’uomo però non sa che la donna è morta 18 anni prima, ma ciò che deve dirle è davvero importante.

La storia dei Martini in Un Medico in Famiglia 10, partirà proprio da quella lettera e da una rivelazione che coinvolgerà tutta la famiglia e in particolare Annuccia. La ragazza infatti ha sempre creduto di essere la figlia di Lele Martini, ma scoprirà che non è così. Valerio è il suo padre naturale e porterà un certo scompiglio in casa, scontrandosi duramente con il medico. A tornare per dare una mano ci sarà, per fortuna, non solo nonno Libero, ma anche Ciccio. Il fratello di Annuccia si era trasferito in Spagna, ma tornerà a casa per aiutare sua sorella e il padre.

Quello di Ciccio e di Lele Martini sono due dei ritorni più graditi nella serie tv campione di ascolti. Non ci saranno invece Maria Martini e Cettina, interpretata dalla bravissima Lunetta Savino che non ha accettato di vestire ancora una volta i panni dell’amatissima colf di casa.

 

 

Un medico in famiglia 10: Ecco cosa accadrà nella prima puntata
Un medico in famiglia 10: Ecco cosa accadrà nella prima puntata