U&D, confronto Valeria e Roberto: “Ho scritto ti amo, non ha risposto”

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si sono incontrati nella prima puntata di Uomini e Donne

Uomini e Donne è il teatro del duro confronto fra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, che si sono incontrati in occasione della prima puntata del programma di Maria De Filippi. Gli ex protagonisti di Temptation Island  hanno avuto un duro faccia a faccia, in cui hanno parlato della fine della loro relazione e di quanto accaduto nel reality. Roberto Ranieri ha confermato di aver provato a recuperare la situazione dopo l’addio all’ultimo falò, ma Valeria Vassallo è stata irremovibile. La ragazza non riesce a dimenticare le parole di Roberto, alcune durissime, con cui aveva parlato di lei alla single Melissa Castagnoli. Invaghito dell’ex di Mario Balotelli, il fidanzato aveva detto di essere rimasto otto anni con Valeria solo perché provava pena per lei e non se la sentiva di lasciarla.

Roberto Ranieri ha spiegato di aver tentato di recuperare il rapporto con Valeria e di averle scritto più volte. In particolare avrebbe inviato all’ex un messaggio con scritto “Ti Amo“, ma non avrebbe ricevuto alcuna risposta dalla ragazza. Valeria Vassallo da parte sua ha chiarito di aver chiuso per sempre con lui e di volere andare avanti per la sua strada. Il dolore provato di fronte al tradimento è troppo forte e Valeria non ha intenzione di tornare indietro.

Durante Temptation Island, Roberto Ranieri aveva perso la testa per la single Melissa Castagnoli, dimenticando completamente la fidanzata Valeria Vassallo. Dopo averla lasciata all’ultimo falò, Roberto aveva chiesto alla tentatrice di uscire con lui, ma la ragazza gli aveva dato un due di picche. Secondo le ultime indiscrezioni in studio a Uomini e Donne c’era anche Fabio Ferrara, che ha raccontato la fine della storia con Ludovica Valli (che non era in studio). L’ex corteggiatore ha spiegato che Ludovica l’avrebbe lasciato a causa delle troppe serate che lui faceva in giro per l’Italia.

 

 

 

 

U&D, confronto Valeria e Roberto: “Ho scritto ti amo, non ha risposto”
U&D, confronto Valeria e Roberto: “Ho scritto ti amo, non ha...