Tutto sulle nozze da 20 milioni di euro (a Monopoli) dell’ereditiera americana

Matrimonio da 20 milioni di euro a Monopoli, dove fra qualche giorno la ricca ereditiera Renée Sutton sposerà il fidanzato Eliot

A Monopoli fervono i preparativi in occasione delle nozze da 20 milioni di euro dell’ereditiera Renée Sutton con Eliot Cohen. Per il matrimonio di sua figlia Jeff Sutton, uno fra gli uomini più ricchi al mondo con 3,6 miliardi, non ha badato a spese e la coppia sta organizzando una cerimonia in grande stile, che si celebrerà in Puglia il prossimo 31 agosto. I preparativi per l’evento sono già iniziati e lo staff è arrivato direttamente da New York. La coppia si sposerà al Lido Santo Stefano, nella ‘huppa’, il baldacchino ebraico che verrà montato su una gigantesca pedana sospesa sull’acqua. Il ricevimento invece si terrà in varie location, fra cui Borgo Egnazia, dove è stata allestita una struttura di mille metri quadrati.

Il menù di 20 pagine comprende varie portate, fra cui un must della cucina pugliese: le orecchiette con le cime di rapa. Ogni piatto verrà realizzato seguendo le regole alimentari ebraiche, che vietano di mescolare carne e latticini. In cucina ci saranno oltre 50 membri dello staff di uno dei catering kosher più famosi di New York, con cuochi provenienti da ogni parte del mondo. I festeggiamenti si terranno in varie location: da Lido Santo Stefano gli sposi si sposteranno a Borgno Egnazia, raggiungendo poi Grotta Palazzese e lido Sabbia d’Oro.

Ogni ricevimento avrà un proprio allestimento particolare e le stoviglie verranno sempre cambiate, per seguire le regole alimentari ebraiche. Frutta, verdura e altri alimenti provengono dal mercato locale e da ogni parte del mondo. Non a caso in questi giorni a Monopoli sono arrivate decine di furgoni e celle frigorifere per trasportare le bevande. L’organizzazione conta in tutto 300 persone, a cui vanno aggiunti 35 costumisti, fotografi e truccatori. Fra i vip più attesi alle nozze c’è Ivanka Trump. La figlia del Presidente degli Stati Uniti è un’amica di famiglia e presto potrebbe volare in Puglia per assistere al matrimonio dell’anno.

Tutto sulle nozze da 20 milioni di euro (a Monopoli) dell’ereditiera americana
Tutto sulle nozze da 20 milioni di euro (a Monopoli) dell’ereditiera...