Tu Si Que Vales, lo strano gesto di Belen quando il mago invoca i morti

A Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez si è esibita in uno strano gesto scaramantico mentre un mago invocava i morti

Nell’ultima puntata di “Tu Si Que Vales”, Belen Rodriguez si è fatta notare per un gesto scaramantico decisamente originale, fatto durante la performance di un mago che invocava i morti. La showgirl argentina infatti, ogni qual volta l’uomo, decisamente bizzarro, richiamava le anime dei defunti, si toccava il seno con entrambe le mani.

Il medium in questione è Giuseppe, che in diretta tv su Canale Cinque ha tentato di entrare in contatto con le anime dei morti. La sua performance, più che lasciare a bocca aperta i giudici e il pubblico, ha scatenato l’ilarità e la scaramanzia di tutti. Mentre il mago Giuseppe gridava e si inginocchiava invocando i defunti, Rudy Zerbi, ha toccato ferro, Maria De Filippi, ha fatto le corna, mentre Belen Rodriguez, si è immediatamente toccata il seno sgranando gli occhi.

Io invoco il Dio dei morti” ha gridato il medium nel bel mezzo della performance che “dal mondo delle tenebre” ha provato a evocare i fantasmi. Dopo aver affermato di aver visto un’anima che vagava dietro Rudy Zerbi, l’uomo è caduto a terra in trance, rimanendo disteso sino a quando non è stato trasportato via di peso.

Inutile dire che il gesto scaramantico di Belen Rodriguez è diventato immediatamente virale e a scatenato le fantasie degli utenti del web che hanno commentato e ricondiviso le foto e i video della showgirl a “Tu Si Que Vales”. La scorsa settimana la showgirl argentina ha fatto parlare di sé per via dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel programma “L’intervista”. Con la consueta ironia e sincerità Belen si è messa a nudo, piangendo davanti alle foto di Santiago e parlando della fine dell’amore con Stefano De Martino.

Tu Si Que Vales, lo strano gesto di Belen quando il mago invoca i morti
Tu Si Que Vales, lo strano gesto di Belen quando il mago invoca i ...