“Tu si que vales”, il look mozzafiato di Belen per la finalissima

Tanti apprezzamenti ma anche tante critiche. "È in prima serata e presenta un programma che guardano anche i bambini"

Belen Rodriguez è stata ancora una volta la protagonista di “Tu si que vales“. Mentre i talenti si esibivano sul palco ad attirare l’attenzione è stato il look mozzafiato di Belen. L’argentina ha indossato un abito super sexy bianco e nero con uno spacco profondo e una scollatura che metteva in mostra il suo décolleté. Nota a margine: del reggiseno non c’era traccia.

Il look sensuale della showgirl per la finalissima di “Tu si que vales“, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, ha catalizzato l’attenzione del pubblico che, ancora una volta, ha esaltato la sua eleganza e bellezza. A colpire tutti è stato il fatto che dalla scollatura del vestito di Belen Rodriguez, decisamente profonda, si intravedesse un décolleté perfetto. Un dettaglio che è bastato per scatenare le fantasie di fan (e detrattori) sui social.

E mentre qualcuno ha apprezzato particolarmente il look della Rodriguez, scrivendo: “Il vero talento di questa sera sono i capezzoli di Belen Rodriguez”, molti internauti hanno preso in giro la showgirl, rea di non aver indossato il reggiseno: “Ma cos’è, ha perennemente freddo?” ha scritto qualcuno, “Le cose sono due: o Belen ha freddo oppure le piace Simone Rugiati”.

“Con tutti i soldi che le danno, non potevano metterle un reggiseno?  – ha scritto un telespettatore, polemizzando riguardo il look troppo hot della Rodriguez – È in prima serata e presenta un programma che guardano anche i bambini. Un po’ di buon senso”. Altri hanno invece lanciato un’idea originale: “Facciamo una colletta per comprarle un reggiseno?”.

Di certo Belen Rodriguez sa sempre come attirare l’attenzione con i suoi look. Durante tutte le puntate di questa nuova edizione di “Tu si que vales” la showgirl è riuscita a farsi notare, sfoggiando look ogni volta più sexy e provocanti, fra scollature e spacchi. Tutto merito del suo stylist Giuseppe Dicecca, migliore amico di Belen e suo collaboratore fidato: “Incontrai Belen la prima sul set di Tim, ero lo stylist che si occupava della campagna stampa insieme al fotografo Mario Gomez, lei divenne testimonial ed io la incontrai al fitting il giorno prima dello shooting – ha raccontato – La prima cosa che notai, oltre alla sua straordinaria bellezza, fu indubbiamente la sua umiltà e il suo essere semplicemente semplice. Ed è questo che la distingue dalle altre. La propensione per lo stile è innato, quindi per lei è assolutamente naturale averlo”.

“Tu si que vales”, il look mozzafiato di Belen per la finalissima
“Tu si que vales”, il look mozzafiato di Belen per la ...