Tú Sí que vales finale: Belen annuncia il vincitore Edson D’Alessandro

Edson D'Alessandro è il vincitore di Tú Sí que vales annunciato da Belen Rodriguez che l'ha premiato con una crociera e 100mila euro in gettoni d'oro

Tú Sí que vales è giunto alla finale, il talent show in onda ogni sabato sera su Canale 5 ha incoronato il suo vincitore. A decretarlo Belen Rodriguez, che ha premiato Edson D’Alessandro. A sfidarsi per il titolo e per il premio di 100mila euro in gettoni d’oro sono stati i quindici artisti che nelle ultime settimane si sono esibiti ottenendo il pass da parte dei giurati Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi ed infine Mara Venier, portavoce della giuria popolare.

Sul palco si sono esibiti numerosi artisti, fra cantanti, acrobati, giocolieri, musicisti, maghi, illusionisti e ballerini che sono arrivati in finale a Tú Sí que vales singoli, in coppia oppure in gruppo. A condurre ancora una volta Belén Rodriguez, affiancata dallo chef Simone Rugiati. Come sempre anche in questa edizione non è mancato il talent parallelo realizzato da Gerry Scotti che ha scelto alcuni talenti sopra le righe che hanno divertito il pubblico con le loro esibizioni strampalate.

Dopo tante esibizioni sorprendenti Belen Rodriguez ha annunciato il vincitore di questa edizione di Tú Sí que vales: è  il cantante Edson D’Alessandro, che devolverà il suo premio in beneficenza. Edson D’Alessandro è originario del Brasile, ma è stato adottato da una famiglia italiana. Sul palco del programma si è presentato con il brano “Jealous”, commuovendo tutti con la sua storia. Quando aveva 4 anni è stato cacciato di casa dal nuovo compagno della madre e ha vissuto in strada sino a quando non è stato portato dai servizi sociali in una casa famiglia. Quando aveva nove anni è stato adottato da una famiglia italiana che dal Brasile l’ha portato nel nostro paese. La sua balbuzie emotiva presente ogni volta che parla, sparisce quando inizia a cantare.

Tú Sí que vales finale: Belen annuncia il vincitore Edson D’Alessandro
Tú Sí que vales finale: Belen annuncia il vincitore Edson D’Al...