Totti si commuove da Costanzo: “Voglio il quarto figlio da Ilary”

Francesco Totti si racconta da Maurizio Costanzo e svela di volere il quarto figlio da Ilary Blasi

Francesco Totti si racconta nel salotto di Maurizio Costanzo, ripercorrendo la sua vita professionale e quella privata nel corso del programma “L’Intervista”. Dopo Alessia Marcuzzi, che la scorsa settimana ha parlato a lungo dei suoi figli, oggi è la volta del Capitano della Roma, che ha scelto di raccontarsi senza filtri con il giornalista.

Il primo argomento affrontato è Ilary Blasi, la donna con cui è legato da ben quindici anni. “Quando ci siamo conosciuti lei era fidanzata. Mi ha colpito subito e ho tentato di conquistarla – ha raccontato Totti -. Lei mi dà stabilità e serenità”. Il calciatore ha anche raccontato un episodio divertente del suo corteggiamento nei confronti di Ilary Blasi. “Andai a prenderla con il Ferrari – ha ricordato – perché non avevo un’altra macchina. Quella sera ci siamo baciati per la prima volta”.

Il calciatore della Roma ha parlato anche della sua famiglia e del rapporto con il padre, la madre e il fratello maggiore. “Mio padre Enzo non mi ha mai detto bravo – ha svelato Totti -. Andavo in campo e segnavo, mentre mio fratello non faceva nulla, ma si prendeva tutti i meriti”.

Grande emozione quando Francesco Totti ha parlato dei figli. “Christian ha dieci anni e ora gioca con i pulcini della Roma – ha svelato il calciatore con le lacrime agli occhi vedendo le foto dei suoi bambini -. Chanel è già donna e vuole fare la veterinaria. Isabel invece ha chiuso il cerchio è un amore in tutto”. Il quarto figlio? Francesco Totti ha svelato di volere un altro bambino: “Un maschio – ha annunciato -. Ce l’ha chiesto Christian e anche io lo voglio”.

“Ilary ha sempre voluto tanti bambini – ha raccontato Totti -. Quando è nato Christian però non eravamo pronti a fare i genitori, poi a poco a poco siamo riusciti a trovare le vie giuste. Se litighiamo è solo per via dei figli. Magari devo fargli fare i compiti e mi dimentico, così Ilary si arrabbia, ma poi – conclude il Capitano – basta uno sguardo e tutto passa”.

Totti si commuove da Costanzo: “Voglio il quarto figlio da Ilary”
Totti si commuove da Costanzo: “Voglio il quarto figlio da ...