Tori Spelling diventa mamma per la quinta volta

Tori Spelling è diventata mamma per la quinta volta, dando alla luce il piccolo Beau

tori-spelling

Fonte: Twitter

Tori Spelling diventa mamma per la quinta volta. L’attrice, famosa per aver interpretato Donna Martin in “Beverly Hills 90210”, ha dato alla luce il piccolo Beau, avuto dal marito Dean McDermott. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Tori Spelling, che ha postato su Twitter la una foto in cui appariva la mano del neonato nella sua. “Siamo al settimo cielo – ha spiegato ai fan dopo il parto -. Beau è una vera benedizione. E i suoi fratelli e le sue sorelle sono stati felicissimi di conoscerlo. Siamo davvero grati per la nostra grande e sana famiglia”.

Beau entra a far parte del “clan” della Spelling, composto da lei, dal marito e da altri quattro figli: Finn, di 4 anni e mezzo, Hattie, di 5, Stella, di 8 anni e infine Liam che ne ha quasi 10.

La dolce attesa dell’attrice è stata annunciata lo scorso ottobre ed è arrivata, per sua stessa ammissione, all’improvviso. “Scoprire di essere incinta è stata una sorpresa – aveva svelato l’ex Donna di Beverly Hills 90210 -. Ma sono felice, sono sempre stata per una famiglia numerosa”.

La gravidanza inizialmente aveva lasciato perplessi i due coniugi, soprattutto perché arrivava dopo una profonda crisi che aveva rischiato di distruggere la famiglia. Tori Spelling infatti aveva scoperto il tradimento del marito. “Dean ha detto – aveva rivelato la Spelling -: “Avevamo appena finito con i pannolini di Flinn! Non ci resta che comprare un furgone. Devo dire che anch’io mi dicevo: quest’anno andranno tutti all’asilo, finalmente è fatta! E invece si ricomincia”.

Il tradimento del marito era stato ancora più doloroso per la Spelling, perché confermato in diretta tv. Poco dopo l’attrice era stata ricoverata in una clinica per troppo stress. Infine la coppia aveva partecipato al reality True Tori, una sorta di terapia di coppia seguita dall’occhio delle telecamere. Il nuovo nato dunque arriva come una benedizione per la coppia.

 

“Questo bambino arriva al momento giusto – ha confessato la Spelling poco prima del parto -. È una benedizione”.

Tori Spelling diventa mamma per la quinta volta
Tori Spelling diventa mamma per la quinta volta