Tiziana Cantone: suicida la ragazza del video hard diventato virale

Tiziana Cantone, protagonista di un video hard diventato virale qualche tempo fa, si è suicidata

Tiziana Cantone è morta suicida. La ragazza del video hard diventato virale e conosciuto da tutti per quella frase “Stai facendo un video? Bravo”, si è tolta la vita nello scantinato della sua casa a Mugnano, in provincia di Napoli.  Il corpo è stato ritrovato dalla zia, immediati i soccorsi, che hanno però potuto solamente costatare la morte della ragazza.

Si chiude così nel modo più drammatico una storia diventata celebre grazie ai social, costata però carissima alla sua protagonista. Il video, che Tiziana Cantone aveva girato con il suo amante, era finito, a sua insaputa, prima su WhatsApp, poi su Facebook e Twitter, divenendo virale. Il suo nome era balzato alle cronache nonostante il suo avvocato, Roberta Foglia Manzillo, avesse tentato di garantirle il diritto all’oblio, citando in giudizio Yahoo Italia, Facebook Ireland, Google, Youtube e tutte le persone che erano state coinvolte nella diffusione dei video.

Quel filmato, nonostante fosse stato rimosso, aveva continuato ad attirare su Tiziana non solo la curiosità dei compaesani di Casalnuovo di Napoli, ma anche tanti insulti e offese. Erano nate pagine Facebook e gruppi dedicati a quel video hard.  A 31 anni Tiziana Cantone non è riuscita a sopportare il dolore e la vergogna, quella voglia di cancellare quel filmato e quella “notorietà” non voluta. Dopo la diffusione del video, la donna era fuggita in Toscana dove, insieme alla madre, stava provando a rifarsi una vita e aveva avviato le pratiche per il cambio di nome.

Evidentemente però non è stato abbastanza e quegli insulti e le cattiverie sono riusciti a toglierle anche l’ultima speranza che le era rimasta. Ora la Procura del Tribunale di Napoli nord ha deciso di aprire un’inchiesta per istigazione al suicidio, la speranza è quella di dare a Tiziana Cantone quella giustizia di cui forse avrebbe avuto bisogno tanto tempo fa.

Tiziana Cantone: suicida la ragazza del video hard diventato virale
Tiziana Cantone: suicida la ragazza del video hard diventato vira...