Tina Cipollari svela i segreti di Claudio Sona e Pechino Express

Tina Cipollari svela i segreti di Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne, e di Pechino Express

Claudio Sona Fonte: Instagram

Claudio Sona Fonte: Instagram

Tina Cipollari tornerà presto in tv con Pechino Express e Uomini e Donne, due programmi attesissimi per la nuova stagione. Nel primo vedremo la vamp alle prese con prove da superare e viaggi, mentre nel secondo Tina Cipollari affiancherà il primo tronista gay Claudio Sona.

L’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato il primo incontro con il ragazzo, spendendo per lui parole molto dolci e difendendolo dalle accuse che in questi giorni stanno circolando sul web. Secondo alcuni pettegolezzi infatti Claudio Sona avrebbe avuto una relazione con Stefano Gabbana, lo stilista con cui sarebbe stato avvistato più di una volta a Roma. “A me queste chiacchiere non interessano. Perché bisogna sempre vederci del marcio?” ha spiegato liquidando la questione e ha affermato di essere molto felice dell’avvento del trono gay.

Di Claudio, in studio e nel backstage, parlano tutti bene” ha spiegato Tina Cipollari, definendo Claudio Sona, il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, un “ragazzo d’oro”. La vamp ha poi accennato alla sua esperienza a Pechino Express, da cui è tornata ancora più in forma, dimagrita e con un nuovo spirito. “Mi è successo di tutto” ha detto raccontando quell’esperienza durata un mese in cui ha viaggiato in giro per il mondo con Simone Di Matteo. “Il cibo, in certi momenti, diventa quasi una perdita di tempo” ha spiegato Tina “Una corsa infinita. Non posso dire molto, ma ne vedrete delle belle. Tralasciando la fatica fisica, è stato un viaggio meraviglioso”.

Pechino Express andrà in onda il prossimo 12 settembre, condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca, mentre la prima puntata di Uomini e Donne (già registrata), sarà trasmessa il  12 settembre su Canale Cinque. E secondo le prime anticipazioni date da Tina Cipollari in entrambi i programmi ne vedremo delle belle!

Tina Cipollari svela i segreti di Claudio Sona e Pechino Express
Tina Cipollari svela i segreti di Claudio Sona e Pechino Express