Temptation Island: Georgette è incinta?

Georgette Polizzi è incinta? La fidanzata di Temptation Island ha voluto svelare ai fan la verità

Nei giorni scorsi sul web e fra gli amanti di Temptation Island è circolata una notizia sconvolgente: Georgette è incinta. A dare il via alle ipotesi uno scatto postato da Davide Tresse sui social in cui la Polizzi appare di profilo mentre mostra una pancia prominente. “Stasera siamo in tre” ha scritto Davide, scatenando i fan che si sono complimentati con Georgette per l’arrivo di un bambino, entusiasti di sapere che presto la coppia di Temptation Island avrebbe avuto un figlio.

In realtà la verità sarebbe un altra, come ha spiegato la stessa Georgette Polizzi sui suoi profili social. La ragazza di Temptation Island ha spiegato che non aspetta un bambino da Davide Tresse, ma ha semplicemente qualche problema di salute. Ogni volta che mangia infatti la sua pancia si gonfia in modo spropositato. A rivelarlo è stata lei stessa, che ha giustificato così lo scatto in cui appare di profilo con il ventre gonfio.

Approfitto di questo mezzo tanto bello ma alle volte diabolico e fraintendibile, per smentire ció che in molti avete pensato. NON SONO INCINTA!!” ha spiegato Georgette Polizzi sui social ai fan di Temptation Island “La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte… Non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta“.

Dal problema di salute è nata la voglia del fidanzato di Temptation Island di sdrammatizzare, postando la foto compromettente “Ieri Davide mi guarda e per sdrammatizzare la situazione mi dice “amore lo sai che sei bella sembri incinta. Mi scatta questa foto e la pubblica scrivendo ironicamente QUESTA SERA SIAMO IN TRE!! Ovviamente scrivendo i toni non ci sono e non si percepisce l’ironia” ha raccontato Georgette, che si è voluta scusare con i fan che invece l’avevano sommersa di messaggi di auguri e chiamate.

 

Temptation Island: Georgette è incinta?
Temptation Island: Georgette è incinta?