Temptation Island, Fabio svela: “Ludovica mi ha lasciato senza motivo”

Dopo Temptation Island, Fabio Ferrara ha deciso di parlare per la prima volta della rottura con Ludovica Valli

Fabio Ferrara torna a parlare della storia con Ludovica Valli dopo la rottura, arrivata al termine di Temptation Island. L’ex corteggiatore infatti è stato protagonista della prima puntata di Uomini e Donne, dove ha parlato della sua relazione con la tronista. Ludovica non ha accettato di presentarsi in studio, perché ritiene che la sua storia con Fabio sia privata, mentre il ragazzo ha deciso di parlare con Maria De Filippi per dare la sua versione dei fatti. La ragazza è stata fortemente criticata per questa scelta, soprattutto da Gianni Sperti che ha chiarito come Ludovica non avrebbe mai incontrato Fabio se non fosse stato per Uomini e Donne.

Fabio Ferrara ha spiegato che Ludovica l’ha lasciato senza un vero motivo e che ha respinto tutti i suoi tentativi di riconciliarsi. “Lei non sopportava che io partecipassi a molte serate in discoteca come ospite” ha raccontato Fabio, spiegando di averlo fatto solo per poter garantire un futuro a lui e Ludovica. L’ex tronista di Uomini e Donne però non sopportava l’idea che il suo fidanzato, una volta uscito da Temptation Island, fosse sempre così lontano a causa degli impegni professionali. Per questo ha deciso di lasciarlo e poco dopo è partita per Ibiza.

Ludovica Valli, secondo quanto rivelato da Fabio Ferrara, ha scelto di non rispondere più alle sue chiamate e l’ha completamente cancellato dalla sua vita. “L’ho cercata spesso, anche dopo che ho saputo che ha fatto un viaggio che dovevamo fare insieme, ma lei non mi ha mai risposto” ha spiegato Fabio parlando dei giorni dopo Temptation Island. Infine ha chiarito che ora ha deciso di chiudere per sempre con Ludovica Valli. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha augurato a Ludovica di essere felice e di trovare l’amore e la felicità.

Temptation Island, Fabio svela: “Ludovica mi ha lasciato senza motivo”
Temptation Island, Fabio svela: “Ludovica mi ha lasciato senza&n...