Temptation Island: Emanuele e Alessandra aspettano un figlio

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis dopo Temptation Island e il matrimonio ora aspettano un figlio

Emanuele D’Avanzo

Emanuele D’Avanzo

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, protagonisti di Temptation Island, aspettano un figlio. A dare l’annuncio ufficiale è stato lo stesso Emanuele che, il giorno del suo compleanno, ha voluto condividere questa gioia con i suoi followers. “questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà” ha scritto l’ex fidanzato di Temptation Island, scatenando la felicità dei fan della coppia.

Emanuele e Alessandra erano stati due fra i protagonisti più amati di Temptation Island e avevano messo a dura prova la loro storia d’amore nel programma. Tutto a causa di Fabiola, una delle tentatrici, che aveva fatto perdere la testa ad Emanuele. Al falò la coppia si era lasciata ed Emanuele aveva chiesto a Fabiola di uscire insieme a lei. Poco dopo però il fidanzato ci aveva ripensato ed era riuscito, non senza difficoltà, a riconquistare Alessandra. Alla fine i due avevano deciso di sposarsi ed ora stanno per formare una famiglia.

Una storia d’amore finita nel migliore dei modi, quella formata da Emanuele e Alessandra, che però non ha seguito il destino di tante altre coppie di Temptation Island. Fra queste quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che si sono lasciati poco dopo essersi giurati amore eterno al falò finale. I due, come le altre coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, hanno partecipato alla prima puntata di Uomini e Donne, raccontando la loro avventura nel programma.

Nel frattempo già si parla di un cambio di rotta per Temptation Island, che il prossimo anno potrebbe cambiare nome e anche tipologia di coppie. Sembra che Maria De Filippi sia decisa ad effettuare grandi cambiamenti sul format e al posto di Filippo Bisciglia potrebbe arrivare Stefano De Martino. Dopo la buona conduzione del Day Time di Amici, il ballerino è infatti pronto per una promozione sul campo.

 

 

Temptation Island: Emanuele e Alessandra aspettano un figlio
Temptation Island: Emanuele e Alessandra aspettano un figlio