Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: ecco perché

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati dopo tre mesi d'amore. Ecco perché la coppia avrebbe deciso di dividersi

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati. A dare la notizia i media americani e inglesi, secondo cui la coppia sarebbe arrivata al capolinea dopo solo 3 mesi d’amore. Cosa ha provocato la rottura? Fonti vicine all’attore riferiscono che Tom Hiddleston si sarebbe stancato i fare “il pupazzo” e di essere “lo zerbino” di Taylor Swift. Secondo altri però a decidere di rompere sarebbe stata Taylor Swift, che non avrebbe mai voluto rendere ufficiale la relazione.

Dopo la fine delle storia con il dj scozzese Calvin Harris, la cantante americana si era lanciata a capofitto in una nuova relazione con l’attore inglese. Sembra però che sin da subito le cose non siano andate bene fra i due. Tom Hiddleston infatti avrebbe chiesto più di una volta a Taylor Swift di ufficializzare la relazione e di apparire insieme a lui agli eventi pubblici. Lei però si sarebbe rifiutata, preferendo concentrarsi sui suoi impegni lavorativi. Dopo averla seguita in giro per il mondo però il bel Loki di Thor avrebbe deciso di dare un ultimatum alla popstar, che avrebbe così scelto di scaricarlo.

Una fine triste per la coppia che in molti avevano indicato come una nuova power couple nel mondo della musica, dopo quella formata da Beyoncé e Jay Z. E ora che Taylor Swift è libera in tanti sperano che possa tornare dal suo primo grande amore: Harry Styles, cantante dei One Direction e ora attore nel film Dunkirk. Di fatto però la rottura non è ancora stata resa pubblica da nessuna delle due parti, ma Tom e Taylor sono già separati.

Tom Hiddleston è in Australia per girare Thor 3, mentre Taylor Swift prosegue le sue vacanze da sogno in attesa di pubblicare il nuovo album il cui progetto è ancora top secret. A metà settembre l’attore inglese sarà agli Emmy Awards dove è candidato come Miglior attore protagonista nel film tv della ABC The Night Manager. Staremo a vedere se accanto a lui ci sarà anche Taylor Swift o se la storia è davvero finita.

Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: ecco perché
Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: ecco perché