Tara e Cristian si sono sposati. Matrimonio blindatissimo e festa rimandata

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono finalmente sposati. Per loro festa rimandata e matrimonio blindatissimo: ecco perché

Cristian e Tara si sono finalmente sposati. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è convolata a giuste nozze con un matrimonio che è apparso blindatissimo e una festa rimandata a settembre. Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono diventati marito e moglie il 30 agosto con rito civile in Comune. Il ricevimento sarà invece il prossimo 2 settembre, una data molto importante per la coppia, nella cornice della Tenuta San Domenico a Capua, location prestigiosa in provincia di Caserta.

La scelta di due cerimonie diverse per Cristian e Tara è arrivata a causa di alcuni problemi sorti durante l’organizzazione del matrimonio. “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune” aveva spiegato qualche tempo fa la coppia di Uomini e Donne “Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno“.

A dare l’annuncio del matrimonio è stata la pagina ufficiale di Cristian e Tara, che ha scritto un lungo messaggio e postato una foto (che però non è del giorno delle nozze). “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza… ed oggi accadrà proprio questo… Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro amore. Noi con voi sempre” si legge su Facebook.

I due però non hanno risposto e, a quanto pare, il matrimonio è stato blindatissimo. Il motivo? Secondo le prime indiscrezioni Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero “venduto” l’esclusiva delle nozze a Barbara D’Urso, che le trasmetterà nel corso della nuova edizione di Domenica Live o Pomeriggio Cinque. Ragion per cui Tara e Cristian non hanno condiviso con i fan nessuna foto, video o commenti sulla cerimonia di nozze. Un atteggiamento che non è piaciuto a molti, anche se tanti fan difendono la scelta di Cristian e Tara, anche di fronte all’idea di avere presto un figlio.

 

Tara e Cristian si sono sposati. Matrimonio blindatissimo e festa rimandata
Tara e Cristian si sono sposati. Matrimonio blindatissimo e festa ...