Tanti auguri baby George, il principe compie 4 anni

Il principino George compie quattro anni: auguri al figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra

Tanti auguri principe George! Il royal baby compie quattro anni e Kensington Palace ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto un pensiero per il piccolo nel giorno del suo compleanno. La famiglia reale ha diffuso una nota correlata da una foto di baby George con scritto: “Il duca e la duchessa sono lieti di condividere questa bellissima foto mentre celebrano il quarto compleanno del principe George e ringraziano tutti per i messaggi ricevuti”.

Il piccolo George non è solo uno dei principi più famosi del mondo, ma anche una vera e propria star del web. La sua nascita è stata così seguita a livello mediatico, che non poteva non essere altrimenti: d’altronde, con due genitori così amati come Kate Middleton e William era facile capire che tutta l’attenzione sarebbe stata catapultata poi sul loro primogenito. Numerose sono le pagine Facebook dedicate al principino, alcune delle quali molto spiritose e che giocano sulla sua espressione nobile e, a volte, apparentemente altezzosa.

Nonostante abbia solo quattro anni, il piccolo George è un principe di nome e di fatto: andando oltre il suo lignaggio, il royal baby non ha nessun problema a mostrarsi elegante e raffinato in una deliziosa camicia a quadri che costa solamente 12,95 euro. George ha sfoggiato quest’outfit mentre con Kate Middleton, William e Charlotte era in visita a Varsavia: chi lo dice che per essere sempre al top bisogna indossare solo capi firmati e di lusso? Il piccolo George sembra voler dare una lezione importante al mondo intero: lui è uguale a tutti gli altri, e il fatto che sia un principe non significa che non può indossare capi cheap come il resto dei bambini del mondo. Inutile dire che la camicetta – della marca spagnola Tizzas – è andata sold out sul sito appena si è scoperto che era stata comprata anche da George.

Il figlio maggiore di Kate Middleton e William è adorato da tutto il mondo, soprattutto per i comportamenti tipici di un bambino della sua età: è delizioso vedere come spesso il piccolo George, ignaro di essere ripreso dalle telecamere di tutto il mondo, si lasci andare a capricci e a “fuori programma”. Nato al St. Mary’s Hospital di Londra nel 2013, possiamo dire senza esagerare che è una delle celebrità più benvolute del mondo intero: e chissà cosa avrà ricevuto di bello per il suo compleanno!

Tanti auguri baby George, il principe compie 4 anni
Tanti auguri baby George, il principe compie 4 anni